• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

consiglio

DeletedUser2447

Guest
Buongiorno, avrei bisogno di qualche consiglio x la mia città. non mi collego costantemente, ho alti e bassi giocando anche ad altro, ma quando ho voglia di correre uso bonus manifattura magica e fenice della tempesta che ho evoluto grazie all'ultimo evento, rinunciando però a quella di fuoco freddo. ora vedo che mi mancano sempre semi divini, anche xk come detto non mi collego sempre ogni 3h x raccogliere il mercato, e così facendo ho uppato la fabbrica di yeti di natale che sembra davvero forte. ho anche degli squali pazzi ma vedendo la lista dei migliori edifici x semi divini essa è molto in basso. dovrei toglierla? inoltre non ho il polo commerciale, esso vale di più del mercante festival ottenibile all'alrtigianato? o basta solo collegarsi ogni 3 ore e il mercato basta e avanza? il polo lo posso portare anche a 11 o 16 in breve tempo nel caso… inoltre volevo un consiglio sui set che ho da anni ormai e che mi erano stati consigliati xk molto validi dando beni che ti fanno risparmiare popolazione e in più danno anche quest'ultima. i vari set ed edifici di cui parlo sono set cornucopia completo, set di carnevale dell'anno scorso o 2 anni fa non ricordo, set (purtroppo non completo ahimè di kirit e karat che so è fortissimo ed è l'unico che ho portato su x il momento) palazzo delle sirene ecc. questi sono ancora validi o coi nuovi capitoli, elvenar e ambasciate, meglio costruirsi delle manifatture? vedo che la produzione è molto alta ma lo spazio richiesto e soprattutto la popolazione, sebbene dia punti classifica, sembra proibitiva. inoltre ho anche svariate bibilioteche della pietraluna, meglio che metto giu pure quelle o meglio che mi faccio 2 manifatture pergamente? (stesso discorso da pergamene popolazione e catalizzatori free ma meno di una manifattura che costerebbe però spazio e pop). grazie a chi mi potrà rispondere.

tek
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
ho uppato la fabbrica di yeti di natale che sembra davvero forte. ho anche degli squali pazzi ma vedendo la lista dei migliori edifici x semi divini essa è molto in basso. dovrei toglierla
Decisamente sì, meglio il Mercante dell'Artigianato come hai detto dopo.
non ho il polo commerciale, esso vale di più del mercante festival ottenibile all'artigianato
Se vogliamo parlare di meraviglie, forse per te meglio Torri del Tramonto; visto che non ti colleghi ogni tre ore, almeno rallenti il decadimento dei Semi
set che ho da anni
Dipende. Dipende se sono completi, se li hai aggiornati con i restauri reali (tieni presente che al prossimo capitolo alcuni edifici non si aggiornano, ed è una bella fregatura).
ho anche svariate bibilioteche della pietraluna
Anche qui, dipende. A me, due manifatture pergamene sembrano poche, io ne metterei una terza ma dipende se hai le risorse per farlo.

Nel prossimo evento c'è un nuovo edificio Mercato del cibo saporito che da Semi e non è proprio per niente male come statistica, e tra i premi casuali c'è lo Stagno Verde, che è piccolino, 2x2, quindi lo piazzi bene e ha un'ottima statistica di produzione.
 

DeletedUser2447

Guest
ok grazie prime rose, le torri non mi sembrano molto performanti, però ho anche Stonehenge quindi vedo se mi mancano semi al max metto polo che potenzia la durata della fabbricazione. dopo vado a vedere l'edificio nuovo che hai detto. risorse ne ho, squali pazzi considera che però danno anche popolazione quindi forse x quello che erano in basso se si considerano solo semi (ci ho pensato dopo). grazie cmq x aver risposto
 
In cima