• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Conto Alla Rovescia x PC si azzera di continuo

DeletedUser665

Guest
- Arendyll
- Morgan White
- Google Chrome
- Java 8:
- Flash 23

-ogni volta che mi sposto dalla schermata principale a quella della ricerca e viceversa, o in ritorno da altre schermate (ad es. mappa del mondo), ho notato che il conto alla rovescia per l'accumulo dei PC sulla barra in alto si azzera!!!
-se non ci fosse l'errore il conto alla rovescia dovrebbe procedere all'indietro, a prescindere dal cambio delle schermate, e non ripartire da capo ogni volta che si cambia schermata...
-tra i vari bug riportati nel forum non mi sembra di averlo letto... se c'è qualche post che mi è sfuggito chiedo scusa, ma di certo non ho tempo di andarmeli a leggere tutti; quindi non so se sia già successo a qualcun'altro.... magari si può aspettare che qualcuno risponda al mio post; cmq è la prima volta che mi capita
-ho già eseguito le operazioni basilari, ma non posso cambiare browser per motivi di lavoro; quindi non chiedetemi di farlo; cercate di risolvere il problema senza questa possibilità. Grazie
-pagina del gioco: già specificato
-screen non possibile
 

DeletedUser665

Guest
ok...la situazione è leggermente peggiorata questa sera in quanto è proprio sparito il conto alla rovescia! potete dirmi di che si tratta??? ringrazio anticipatamente per la risposta....attendo....
Cattura.JPG
 

DeletedUser3

Guest
Al momento stiamo riscontrando un problema grafico di allineamento del campo che visualizza il tempo rimanente al prossimo punto conoscenza.

I punti conoscenza vengono normalmente caricati ed è comunque possibile visualizzare il tempo rimanente passando con il puntatore del mouse sopra la barra stessa.

I nostri tecnici sono già a conoscenza del problema e risolveranno quanto prima.

Grazie per la comprensione.
 

frabob

Utente attivo
non voglio sembrare subito un rompiscatole (quest è il mio primo post) ma... nonostante il grande aggiornamento e più di un mese passato il problema ancora sussiste... non è chissà che ma è una comodità e visto che non sembrava un problemone speravo che venisse risolto in fretta....
grazie
 

DeletedUser665

Guest
da qualche giorno il conto alla rovescia sembra essere tornato e sembra essere stabile
Cattura.JPG
 
In cima