• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Copia ed incolla in Chat e messaggi privati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser122

Guest
Farebbe comodo in chat e messaggi privati poter fare copia ed incolla, che sia per inviare link o altro.
P.S. spesso invio messaggi privati senza ricevere risposta: forse è eccessivo, ma sarebbe una brutta idea mettere una notifica di avvenuta lettura, come in whatsapp o hangout?
Almeno saprei se chi non mi risponde lo fa per maleducazione o perché proprio non ha effettuato l'accesso da settimane.
 

DeletedUser3

Guest
Il discorso era stato affrontato tempo fa, ho già inoltrato la richiesta agli sviluppatori, nonappena possibile implementeranno qualcosa in tal senso. Grazie per la pazienza.
 

DeletedUser122

Guest
Il discorso era stato affrontato tempo fa, ho già inoltrato la richiesta agli sviluppatori, nonappena possibile implementeranno qualcosa in tal senso. Grazie per la pazienza.

Grazie a te ed a tutto lo staff per la disponibilità e la pazienza nel rispondere a tutti: siete sempre molto garbati e solerti ^_^.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima