• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

COSTRUTTORI MINACCIANO SCIOPERO

DeletedUser3171

Guest
Oggi non li ho fatti stare fermi un momento, minacciano di incrociare le braccia se continuo così...
:p:p:p:D:D:D:D:D:p:p:p
 

DeletedUser3171

Guest
Il fatto è che ieri in gilda si parlava dell'evento (avventure di compagnia) che sta per arrivare e quindi per preparare la città ho fatto l'inferno e quei poveracci non si son fermati nemmeno per la pupù...
Altro che frustate, ho mandato le danzatrici di spade per farli lavorare senza interruzione... :mad::mad::mad:
Ma poi, visto che si mettevano a chiacchierare e il lavoro rallentava :cool::cool::cool: (eh, 'ste femmine...), allora ho mandato i treant, quelli non sentono ragioni e chiacchierano poco e nulla... ;););)
 

DeletedUser1411

Guest
Altro che frustate, ho mandato le danzatrici di spade per farli lavorare senza interruzione...

seeeee......con le danzatrici di spade lì davanti, pensi che abbiano lavorato???? mi sa che devi controllare bene xchè tra un po' ti trovi la città piena di danzatrici baby......:D:D:D:D:D;););););):D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
ahahahaha.....verooooo.....non l'avevo vistoooooo.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
 
In cima