• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Countdown province torneo in finestra torneo

DeletedUser2798

Guest
non so se è mai stato proposto, troverei utile che aprendo la finestra del torneo con l'elenco delle province aperte e dei premi previsti, comparisse a fianco di ogni provincia il tempo da attendere per la fine dell'allestimento.
ci sarebbe il vantaggio di programmarsi il torneo in un colpo d'occhio senza dover cercare le province girando nella mappa
 

Deleted User - 351167

Guest
Se fai click sull'icona del torneo nella mappa (Quella a forma di tenda) hai gia quello che chiedi.
 

freempire

Utente attivo
scusa pepper, ma io non vedo da nesssuna pate un menu con la lista di quanto manca all'allestimento...mi sa che non hai capito la domanda XD
 

freempire

Utente attivo
bippo proponeva un menu, in un'unica pagina, dove comparisse la lista dei tempi di attesa per ogni provincia torneo del tipo:

provincia 1: 5 ore
provincia 2: 6 ore

e così via
 

Ainor

Utente attivo
credo intendesse una cosa del genere, se non ho capito male:
2hqdsnd.jpg

è stato proposto anche sul forum beta (da cui ho preso questa immagine :) https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/display-timer-in-each-province-in-tournament.8164/ )
 
In cima