• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

culto della fenice / compra punti conoscenza non funziona

DeletedUser3614

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Estragord
- Browser utilizzato: Chrome Versione 66.0.3359.33 (Build ufficiale) beta (a 64 bit)
- Versione Java installata: Java 1.8.0_161-b2
- Versione Flash installata: Versione 29.0.0.113

- Descrizione dettagliata dell'errore: Nell'evento culto della fenice, missione "Benedizione della fenice" i punti conoscenza acquistati non vengono conteggiati per soddisfare la richiesta della missione.
Il medesimo problema mi era capitato con un evento passato ma in quel caso non venivano conteggiati solo se l'acquisto era fatto nella "mappa del mondo"
- Come dovrebbe essere: i punti acquistati dovrebbero far progredire la barra della missione.
- Ad altri si verifica?: non che io sappia
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Tranne il cambio browser ho fatto tutto.
- Pagina del gioco (o funzionalità): evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2798

Guest
Non so se è il tuo caso, nelle "missioni compra pc o fai incontri" il contatore si aggiorna sulla richiesta delle due più alte. Faccio un esempio: devi arrivare a 12 pc o incontri, hai fatto 3 incontri e il contatore ti dice 3. Poi ti metti a comprare pc ma mentre compri i primi 3 pc il contatore resta fermo a 3 perché è più alto il numero degli incontri risolti. Dal quarto pc comprato il contatore sale a 4 e poi continua a salire ad ogni acquisto.
Dici che in un altro evento ti capitava quand eri nella mappa, può darsi che eri nella mappa forse proprio perché avevi risolto degli incontri e x questo motivo il contatore non saliva.
 

Deleted User - 351167

Guest
Se la missione ti chiede di "accumulare PC o fare un'altra cosa", devi decidere quale strada intraprendere, se accumuli PC poi non ti verrà conteggia l"altra cosa" e viceversa.
In questi casi comunque fai un ticket lasciando la missione con il problema aperta, cosi controlliamo cosa sta succedendo.
 
In cima