• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Decorazioni

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 18 66,7%
  • utile

    Voti: 6 22,2%
  • molto utile

    Voti: 3 11,1%

  • Votanti totali
    27

Baril8

Utente attivo
  • Idea: decorazioni per le caselle libere da edifici della nostra città
  • Problema: nessun problema, solo una questione estetica.
  • Soluzione: decorazioni colorate per la città: aiuole, selciato, sampietrini, prati, laghetti, capitelli, rovine, nani da giardino e tutto quello che può servire per "arredare" le caselle non costruite della nostra città, nell'ovvio limite delle espansioni conquistate. Non devono dare cultura, materiali bonus, fungere da collegamento o altro: sono elementi assolutamente passivi. Alcune possono essere gratuite ed altre costare un po' di monete; sono a perdere (nel senso che ci si può costruire direttamente sopra; servono solo per abbellire la città o individuarne più velocemente le zone. Alcune possono essere messe a disposizione quando si inizia un nuovo capitolo, altre come ulteriore bonus delle meraviglie antiche o degli eventi.
  • Effetto: maggiore personalizzazione della propria città.
 

DeletedUser4549

Guest
Purtroppo ancora ci capisco poco ..sono appena entrata ...ma tutto bene se serve a semplificare ed abbellire;)
 

Baril8

Utente attivo
Faccio un paio di esempi pratici della loro utilità: permettere ai visitatori di localizzare meglio gli edifici sui quali vogliamo aiuti; mettere un'indicazione vicino agli edifici che stanno producendo un certo tipo di produzioni durante gli eventi o le avventure di gruppo... Il tutto, naturalmente, con stile!
 
Ultima modifica:

DeletedUser4549

Guest
Interessante e utile grazie per la delucidazione :)

Sono collegata da dispositivo mobile e so che c'è una certa differenza di gioco con i collegati da PC...io tutte queste nuove cose non le ho nella mia città..sarà perché gioco soltanto da un paio di mesi ?:rolleyes::confused::oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baril8

Utente attivo
Ciao Oleandras.
Sono collegata da dispositivo mobile e so che c'è una certa differenza di gioco con i collegati da PC...io tutte queste nuove cose no le ho nella mia città..sarà perchegioco soltanto da un paio di mesi ?:rolleyes::confused::oops:
Le discussioni in questa sezione riguardano proposte degli utenti di nuove funzionalità da sottoporre ai programmatori di Elvenar per implementarle eventualmente in futuro.

Se le ritieni interessanti e utili puoi votarle!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
E visto che ci sei, leggi anche il regolamento del forum che hai appena violato una regola (per la verità, quella che tutti abbiamo violato all'inizio, ma prendere richiami non è mai piacevole).
 
In cima