• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

delivellamento

Questa idea è

  • Molto utile

    Voti: 16 34,0%
  • Utile

    Voti: 14 29,8%
  • Poco utile

    Voti: 17 36,2%

  • Votanti totali
    47

freempire

Utente attivo
non so se è già stato proposta in altri tempi, ma volevo proporre la possibilità di delivellare un edificio, o tramite risorse o tramite diamanti.
Ad esempio, ho un laboratorio a livello 19, per motivi qualsiasi ho bisogno di abbasarlo di livello, quidni posso:
. pagare diamanti e portare il laboratorio a livello 18;
- pagare risorse, monete, materiali, beni e portare a livello 18i il laboratorio.

in entrambi i casi mi vengono restituie popolazioen e cultura di quel livello.
 

Ainor

Utente attivo
tecnicamente, sarebbe di aiuto quando si è uppato troppo un edificio e si vuole recuperare popolazione. Sarebbe particolarmente utile per caserma e municipio (dato che a differenza degli altri edifici non possono essere distrutti e ricostruiti al livello desiderato). Però non saprei, parte del gioco è anche pianificare strategicamente lo sviluppo della città, questa possibilità forse faciliterebbe un po' troppo...
 

freempire

Utente attivo
un esempio....
io sono uno a cui piace combattere, quindi per me la caserma al livello massimo disponibile è la priorità. Mettiamo caso che mi mancano 50 di popolazione per alzare la caserma e non ho spazio per case. Abbasso di un livello, ad esempio, una manifattura o un laboratorio e con la ppolazione recuperata alzo la caserma.

l'alternativa, situazioen attuale, vendo la manifattura o il laboratorio, alzo la caserma e ricostruisco la manifattura o laboratorio come prima ma con un livello inferiore.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni
  • Idea: delivellare un edificio
  • Problema: mettiamo caso che mi mancano 50 di popolazione per alzare la caserma e non ho spazio per case. Abbasso di un livello, ad esempio, una manifattura o un laboratorio e con la pppolazione recuperata alzo la caserma
  • Soluzione: delivellare un edificio, tramite risorse o tramite diamanti
  • Effetto: recuperare popolazione e cultura senza necessariamente vendere un edificio
 

petrillicus

Guest
Serve solo per fare le quest quando uno non ha + edifci da uppare o per fare le missioni evento che appaiono nei riquadretti sulla sinistra.
Potrebbe essere utile in questo caso.
 
In cima