• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Delusione

DeletedUser2124

Guest
Questa mattina mi metto ad avanzare delle abitazioni e noto che ogni volta che provo a posizionare la nuova abitazione in costruzione mi viene un messaggio di errore ed il gioco si blocca..

Vabbè.. nessun problema, mando il ticket ed ecco la risposta

*****

3) Non mi viene nemmeno presentata una soluzione visto che quello che chiedono è impossibile essendo quell'area già edificabile per la mia città.
4) Lo spazio che ho utilizzato era già parte della mia città da lungo tempo.

Se per mollare questo gioco servono 100 passi io ero a 40 e adesso sono a 80.. un gran bel lavoro, complimenti.

****EDIT by Scatta: ricordo che quanto discusso nei ticket non può essere copiato sul forum. Per problemi potere richiedere di inoltrare i ticket a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
quindi non è vero quello che dice l'assistenza/moderatore?? hai provato a rispondere a tono? :eek::eek::eek::eek::eek:
 

DeletedUser573

Guest
Dopo tanto tempo sono tornata nel forum e che trovo? Problemi, problemi e problemi. Allora mi dico: hai fatto bene a fare quello che hai fatto!
 

DeletedUser2419

Guest
quindi non è vero quello che dice l'assistenza/moderatore?? hai provato a rispondere a tono? :eek::eek::eek::eek::eek:
riflettendoci, potrebbe esserci un problema di fondo... (incomprensioni) ... mio pensiero sia chiaro: ma non è che aislin abbia ricevuto quella espansione giustamente ... però ora con gli aggiornamenti (e i cambiamenti portati al gioco) quella espansione non venga riconosciuta perchè non la si ottiene più a quel modo? .... se fosse il giocatore si sentirebbe in ragione piena..... e l'assistente\moderatore anche perchè non riuscirebbe più a risalire alla questione ....... io consiglierei una ulteriore verifica in questi termini ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
3) Non mi viene nemmeno presentata una soluzione visto che quello che chiedono è impossibile essendo quell'area già edificabile per la mia città.
4) Lo spazio che ho utilizzato era già parte della mia città da lungo tempo.

utos...potrebbe essere come dici tu, ma da quello che ho capito (probabile che io sbagli) è che l'espansione c'era già da tempo e non era una cosa recente. e comunque possono e sono in grado di dirti quello che hai fatto x filo e x segno nella tua città (a me è successo. ho aperto un ticket convinta di aver subito un "bug" e mi hanno ricostruito e segnalato tutti i movimenti fatti in città negli ultimi due/tre giorni)...
 

DeletedUser2419

Guest
utos...potrebbe essere come dici tu, ma da quello che ho capito (probabile che io sbagli) è che l'espansione c'era già da tempo e non era una cosa recente. e comunque possono e sono in grado di dirti quello che hai fatto x filo e x segno nella tua città (a me è successo. ho aperto un ticket convinta di aver subito un "bug" e mi hanno ricostruito e segnalato tutti i movimenti fatti in città negli ultimi due/tre giorni)...
La mia è solo una supposizione .... può essere qualsiasi cosa... però giusto perchè non è una cosa molto recente che si fa fatica a risalire.... anche le prime ere hanno subito modifiche.... e per quanto ne sappiamo.. anche le espansioni per territori può essere cambiato rispetto a quando ognuno di noi le ha ottenute ...( nel senso quando 3 territori, quando 4, quando 5 ecc.ecc.)
 

DeletedUser3

Guest
Vi confermo che quasi tutti nei giorni scorsi hanno ricevuto espansioni non spettanti. Che le stesse siano state piazzate o no, si crea questo tipo di bug.

Recentemente abbiamo notato una possibile soluzione temporanea, ma non è certa al 100%.

Quando effettui il miglioramento "sposta e migliora", non andare ad occupare la fila esterna di quadretti, e non dovresti avere l'errore.

Il solo sposta non ha problemi e quindi poi potrete rimettere l'edificio dove volete.

Fatemi sapere se non funziona, grazie.
 

DeletedUser1411

Guest
quindi scatta, visto che stavo giusto chiudendo delle provincie per le quali avrei preso un'espansione, mi consigli di aspettare??
 

DeletedUser3

Guest
Puoi fare tranquillamente, il problema delle espansioni è ora risolto, restano le conseguenze per chi ne era stato colpito. Stiamo lavorando.
 

DeletedUser1411

Guest
mmmmmmhhhh....diciamo allora che vista la poca fiducia (parlando/scrivendo con il mia massimo rispetto), aspetto notizie positive da aislin....poi magari vado avanti con la crescita della città :(:(:(:(:(
 

DeletedUser2325

Guest
O povera la mia rodanina... ricordo che tempo fa giusto dicevo che avevo trovato un'espansione che non sapevo di avere...
In compenso ricevo quotidianamente letterine da Elvenar... per rodanina che le insegnano come giocare heheheh... ormai ne ho quattro in posta, vediamo se domani aumentano va :rolleyes:... ci sto prendendo l'abitudine.
 

Uragano76

Guest
O povera la mia rodanina... ricordo che tempo fa giusto dicevo che avevo trovato un'espansione che non sapevo di avere...
In compenso ricevo quotidianamente letterine da Elvenar... per rodanina che le insegnano come giocare heheheh... ormai ne ho quattro in posta, vediamo se domani aumentano va :rolleyes:... ci sto prendendo l'abitudine.
TE STAMO ASPETTA'
TU STAI ANCORA QUA
MA CHI TE LO FA FA' ?
:rolleyes::D:D:D;)
SBRIGHETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser1411

Guest
AISLIN....il problema è stato risolto? vorrei proseguire con le espansioni, ma fino a tua risposta positiva non procedo ;);););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Questa mattina mi metto ad avanzare delle abitazioni e noto che ogni volta che provo a posizionare la nuova abitazione in costruzione mi viene un messaggio di errore ed il gioco si blocca..

Vabbè.. nessun problema, mando il ticket ed ecco la risposta

*****

3) Non mi viene nemmeno presentata una soluzione visto che quello che chiedono è impossibile essendo quell'area già edificabile per la mia città.
4) Lo spazio che ho utilizzato era già parte della mia città da lungo tempo.

Se per mollare questo gioco servono 100 passi io ero a 40 e adesso sono a 80.. un gran bel lavoro, complimenti.

****EDIT by Scatta: ricordo che quanto discusso nei ticket non può essere copiato sul forum. Per problemi potere richiedere di inoltrare i ticket a me.
 
In cima