• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta demolire qualunque edificio presente nel gioco

lux123

Utente attivo
IDEA:poter demolire qualunque edificio presente nel gioco
PROBLEMA:nel gioco ci sono edifici come l'accademia di magia e caserma che non si possono demolire occupando spazio
SOLUZIONE:poter demolire anche questi edifici come tutti gli altri presenti nel gioco
EFFETTO:si creerebbe un bel po di spazio da poter usare per altri edifici visto che ad ogni nuovo capitolo i nuovi edifici sono sempre più grossi
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mmmmhhhh fammi pensare... credo sia già stato chiesto un trilione di volte (soprattutto per l'accademia di magia e il grossista visto che ci sono le icone nella barra dei comandi), e indovina la risposta? :D
 

Giusy68

Utente attivo
comunque almeno la caserma dovrebbe poter essere demolita, dato che per come si è evoluto il gioco con altri edifici di addestramento truppe non può essere più considerato un edificio "base"

Quanto a questo, mi chiedo se non sia un problema di accampamento.. cioè, una volta tolta la caserma, le meraviglie potrebbero continuare a sfornare truppe, considerato che non ci sarebbe più l'accampamento delle truppe base? E a parte sfornare truppe, non si creerebbero un centinaio di conflitti e bug? :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
gli edifici evento sfornano le truppe di terreni e campo anche se non si possiedono. Comunque eventualmente si potrebbe rendere obbligatorio possedere almeno uno degli edifici di addestramento, ma non necessariamente la caserma
In quanto ai bug, manco a chiedere, ci sarebbero sicuramente :D:D:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
finchè non mi danno un edificio o meraviglia che mi dia treant gratis la caserma me la tengo
però perchè no? con i distinguo che ha fatto Ainor, non è una idea da buttare :)
 

Ainor

Utente attivo
finchè non mi danno un edificio o meraviglia che mi dia treant gratis la caserma me la tengo
anch'io oramai ci addestro solo treant, e qualche golem.
Però, come mi sono resa conto di come stava evolvendo il gioco, ho smesso di upparla.
Ah, la piramide della purificazione produce treant, per l'appunto :D:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
anch'io oramai ci addestro solo treant, e qualche golem.
Però, come mi sono resa conto di come stava evolvendo il gioco, ho smesso di upparla.
Ah, la piramide della purificazione produce treant, per l'appunto :D:D

eh, non è che ci arrivo domani Ainor, nel frattempo forse la proposta sarà arrivata al primo neurone del dinamico duo :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Mh, aspettiamo il parere del grande capo, ma non vedo la luce alla fine del tunnel... :cool:
 

DeletedUser3

Guest
Alcuni edifici sono stati creati appositamente per non essere venduti, pertanto devo bloccare questa proposta.
 

DeletedUser276

Guest
La c-accademia di magia andrebbe fatta 1x1 o 2x2 magari acquistando i vari livelli con i diamanti oltre che aumentare gli slot si riduce di dimensioni, per ogni livello acquistato a diamanti.
Almeno così ci guadagnano tutti, i giocatori spendono per upparla e diminuirla di dimensioni, dato che è l'edificio con up a diamanti che si migliora meno fino ad ora
 

Ainor

Utente attivo
a proposito di dimensioni, vorrei far notare che quella degli elfi, così come la baracca dei costruttori, occupa uno spazio maggiore... all'inizio questa cosa era compensata da una maggiore dimensione del municipio degli umani, ora non più
ps.. NON sto suggerendo di aumentare di dimensione anche gli edifici degli umani eh, chiariamo subito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser276

Guest
@Ainor e vabbè siete elfi :p

Una bella disparità in effetti, da quando c'è la razza unica non ha più senso tale distinzione.
Ma tranquilla prima o poi aumenteranno anche da noi, ad aumentare non ci sono problemi. Metteranno una bella baracca potenziata 4x4 per entrambe le razze e via XD
 
In cima