• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diamanti al cambio di razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
In mancanza di notizie certe, che ne dite di fare un elenco di come si ottengono i diamanti nel passaggio da una razza all'altra?

da CAPITOLO V a NANI
1. scrigno

da NANI a FATE
1. scrigno
mxuk59N.png

2. ricerca esploratori avanzati
sCX4PlL.png


da FATE a ORCHI & GOBLIN
1. missione ricerca meraviglie antiche fate
2. scrigno esploratori avanzati
HJUebTB.png


da ORCHI & GOBLIN a ELFI DEI BOSCHI
1. ricerca meraviglie antiche degli orchi
vCZ76kx.png

2. scrigno sugli esploratori avanzati degli elfi
bxGYKCC.png


da ELFI DEI BOSCHI a DRAGHI E STREGONI
1. scrigno esploratori
eZOACg0.png

2. missione ricerca esploratori avanzati
nJ5tBQO.png


da DRAGHI E STREGONI a HALFLINGS
1. missione guadagna 100k mana
fKXVg43.png

2. scrigno
oR5NX9g.png


da HALFLINGS a ELEMENTALI
1. missione ottieni 20.000 semi divini e vendi frutteto
p4b7EAu.png

2. scrigno

da ELEMENTALI a AMUNI
1. missione
bene elementale bonus marmo: consegna 20.000 platino e 20.000 gomma dell'albero elfico
bene elementale bonus platino: consegna 20.000 pietra luna e 20.000 gomma dell'albero elfico
bene elementale bonus gomma: consegna 20.000 pietra luna e 20.000 platino
(grazie @lux123 )
2. scrigno?

da AMUNI a STRUTTURATI
1. missioni da 61 a 65 - 40 diamanti l'una al completamento
GxZTYR3.png
131U1pS.png
UxnzEoV.png
tUHpTCF.png
Fluc4Cl.png
2. scrigno?

da STRUTTURATI ad ELVENAR
1. vendita portale
y6SnJMT.png

2.

Da Elvenar ad Ambasciate
1.
index.php
2.


@Ainor, @Pieroooo, @lux123 e tutti gli altri, mi date una mano a fare uno schemettino decente?
 
Ultima modifica:

DeletedUser3305

Guest
Io sto entrando nella razza dei nani. Per ora ho ottenuto 200 diamanti all'apertura del forziere (la tua 2b).
Le missioni obbligatorie del capito V dovrei averle finite, visto che la prossima missione che mi è comparsa è "Ricerca sito portale Nani". Ti faccio sapere quando sblocco gli esploratori avanzati (la tua 2a) se ne ottengo altri 200. Non riesco a capire dal tuo schemino per i nani a cosa dovrebbe corrispondere teoricamente la 1..
 

DeletedUser1071

Guest
draghi e stregoni,
200 diamanti per raccogliere 100K manna,
missione successiva ricercare frutteto primaverile
senza richiedere ricerca delle meraviglie e esploratori avanzati
 

Ainor

Utente attivo
se dopo gli chiede il frutteto primaverile è nel passaggio da stregoni ad halflings però. @P3pp3 lo scrigno l'hai già sbloccato?

A me ha dato questo, parte sul beta parte sul live:
da fate a orchi: 200 > missione ricerca meraviglie antiche fate + 200 > scrigno esploratori avanzati;
da orchi a elfi: 200> missione ricerca meraviglie antiche orchi + (domani o dopo dovrei sbloccare lo scrigno e aggiorno :p)
da elfi a stregoni: 200 > scrigno esploratori + 200 > missione ricerca esploratori avanzati
 
Ultima modifica:

DeletedUser1071

Guest
ancora devo sbloccare ricerca delle meraviglie ed esploratori
ma nei stregoni ho avuto solo una missione con i diamanti, perchè la prossima è gia per i hailflins
 

DeletedUser3305

Guest
Ho finalmente finito gli esploratori avanzati per entrare nel capitolo dei nani, ma NIENTE DIAMANTI.
Le missioni obbligatorie le ho finite visto che mi richiede la ricerca dei portali dei nani. Quindi all'entrata di questa razza solo 200 diamanti per apertura forziere. Se dovessero comparire altri vi informo!
 

Ainor

Utente attivo
se stai iniziando i nani, credo che non ne riceverai altri per ora. Anzi pensavo che nemmeno ce ne fossero lì. Dunque si ricevono 200 diamanti a inizio capitolo, e 200 alla fine (cambia poco in pratica comunque ^^)
 

DeletedUser1702

Guest
entrando negli halflings ti da 200 diamanti con la missione ottieni 100.000 mana e 200 sbloccando gli esploratori avanzati
 

DeletedUser3305

Guest
se stai iniziando i nani, credo che non ne riceverai altri per ora. Anzi pensavo che nemmeno ce ne fossero lì. Dunque si ricevono 200 diamanti a inizio capitolo, e 200 alla fine (cambia poco in pratica comunque ^^)
Infatti quando si parla di forzieri o esploratori avanzati si puo' fare facilmente confusione.
Se si guarda l'albero delle ricerche il forziere e gli esploratori avanzati di cui io parlavo sono nel capitolo VI, ma in realtà l'entrata di quel capitolo è proprio dopo lo sblocco degli esploratori, ovvero rappresentano la zona di transizione tra un capitolo ed il successivo.
Al fine di non fare confusione non sarebbe meglio specificare meglio di quale forziere ed esploratore si riferisce? Ovvero nel mio caso:
Forziere passaggio cap V- Nani = 200 diamanti
Esploratori avanzati passaggio cap V- Nani = 0 diamanti

Anche perchè non so se poi ci saranno altri diamanti all'apertura del forziere passaggio Nani-Fate, pero' almeno cosi' risulta piu' chiaro a quale forziere od esploratore si riferisce.

Inoltre io metterei anche le varie note delle missioni non rifiutabili che devono essere completate per ricevere i diamanti, o non so quali altri vincoli avete visto...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
quando si parla di forzieri o esploratori avanzati si puo' fare facilmente confusione.
No, perché normalmente forziere e esploratori avanzati fanno parte della razza che si sta concludendo, infatti si dice che si passa effettivamente di razza solo dopo aver completato gli esploratori avanzati.
 

DeletedUser3070

Guest
@PrimroseSylvia : se consideri esploratori avanzari come parte della razza che finisce allora hai dimenticato gli esploratori avanzati delle fate ( quest che finisce l' era dei nani).
La quest per la ricerca delle meraviglie dei nani non dona nessun diamante, ma lo scrigno e gli esploratori si, quindi , a fine era nani , si vincono 400 diamanti ( ho postato io stesso 2 screenshot nella discussione "aggiornamento 1.39)
 
In cima