• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diamanti al cambio di razza

Giusy68

Utente attivo
@lux123 , @Giusy68 , perché secondo voi le cose non sono abbinate? Se la missione richiede di ricercare le meraviglie fatate, completata la missione ricevi i 200 diamanti e poi apri lo scrigno degli orchi e ne ricevi altri 200.
Giusy invece diceva questo...

Come fai ad aprire lo scrigno senza aver prima completato la missione/ricerca delle meraviglie delle fate?

L'ho detto che è facile fare confusione..

Allora, prima si completa la RICERCA delle meraviglie :
Cattura05.png


Ora, si può aprire lo scrigno:
Cattura03.png


Contemporaneamente, la MISSIONE risulta completata :
Cattura01.png


Quale fai prima? Apri lo scrigno, o concludi lo missione?
 

DeletedUser3032

Guest
:);)Buongiorno, seguo con interesse i vostri post... e dunque ho fatto anch'io come dite, ho terminato la ricerca Meraviglie antiche fatate, essendo in pari con le missioni , ho completato subito, di conseguenza, la missione in cui vengono richieste ricevendo i 200 diamanti.... dopodichè, scrigno aperto, ho iniziato a versare PC nella ricerca Esploratori avanzati che comprende l'apertura dello scrigno ..... avrei dovuto ricevere i diamanti al completamento della ricerca immagino.o_O



Edit: Scusa Giusy68, come ho detto sopra e come dici pure tu, la ricerca delle meraviglie e la missione, se si è in pari con le missioni richieste, avvengono in contemporanea e comunque anche lo scrigno era aperto... non mi spiego davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
:);)Buongiorno, seguo con interesse i vostri post... e dunque ho fatto anch'io come dite, ho terminato la ricerca Meraviglie antiche fatate, essendo in pari con le missioni , ho completato subito, di conseguenza, la missione in cui vengono richieste ricevendo i 200 diamanti.... dopodichè, scrigno aperto, ho iniziato a versare PC nella ricerca Esploratori avanzati che comprende l'apertura dello scrigno ..... avrei dovuto ricevere i diamanti al completamento della ricerca immagino.o_O

Nope, nel caso degli Orchi, direttamente all'apertura dello scrigno ( ancora prima di iniziare a versare PC nella ricerca degli Esploratori avanzati )
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Lo scrigno risulta aperto se si sono completate le province necessarie, poi va necessariamente cliccato per accedere alla ricerca degli esploratori avanzati. Non è che automaticamente si apre e i premi vengono persi, ma sono curiosa di sentire la risposta del supporto, almeno facciamo un po' di chiarezza.
 

DeletedUser3032

Guest
:)Ho ricevuto risposta dal Support, premetto che ho fatto degli acquisti nel gioco con diamanti che avevo comprato che sono cronologicamente registrati, quello che mi lascia perplessa è che nello stesso tempo che effettuavo questi acquisti per portare a termine delle produzioni (erano circa le 23) ....avrei ....(purtroppo devo dire avrei perchè non ne ho avuto percezione in nessun modo nè dalla barra di gioco nè con alcuna finestra di avviso) ... ricevuto i 200 diamanti per l'apertura dello Scrigno o_O ..... nello stesso preciso momento in cui ho portato a termine anche la ricerca delle Meraviglie antiche fatate per le quali ho avuto accesso allo scrigno e al suo contenuto.
Avendo portato a termine la ricerca delle meraviglie ho completato contemporaneamente anche la missione in cui venivano richieste ma solo a mezzanotte ho cliccato sull'icona della missione e riscosso il premio di 200 diamanti.

:cool: Quindi, riepilogando.... avrei .... ricevuto i diamanti dello Scrigno prima ancora di aver terminato la ricerca e la missione delle meraviglie antiche fatate o per meglio dire, nello stesso preciso momento ma comunque senza aver fatto nulla e senza aver ricevuto alcun avviso.

Non metto in dubbio quanto riportatomi dal Support ma certo, rimango perplessa, o_Onon mi resta che prendere atto di questa realtà, avrò speso i 200 diamanti senza accorgermi di averli ricevuti, vi ringrazio per l'aiuto nel cercare di capire quello che a volte è inspiegabile! Buon gioco e felice serata a tutti! :);)
 

DeletedUser3305

Guest
Io attualmente ho completato le provincie per entrare negli orchi, e mi mancano circa 80 pti conoscenza per finire le meraviglie antiche delle fate. Non spendero' ne acquistero' diamanti, quindi vi confermero' in pochi giorni come si svolge. Comunque attualmente nell'albero delle ricerche vi è svritto scrigno aperto, ma risulta ancora chiuso.
 

Ainor

Utente attivo
si ottengono diamanti all'apertura dello scrigno esploratori degli elementali? Chiedo perché una mia compagna non li ha ricevuti (su altro server)
 

DeletedUser3305

Guest
Per quanto riguarda gli orchi confermo quanto avete scritto: 200 con la missione della ricerca delle meraviglie antiche e 200 con l'apertura dell scrigno.
 

Ainor

Utente attivo
anche alla mia compagna è stato detto dal supporto che i diamanti sono stati consegnati, ma lei dice di no. Ora mi pare che questa situazione sia abbastanza ricorrente, per cui mi chiedo se non ci sia un bug.. nel dubbio, io farò uno screenshot prima di raccogliere, non si sa mai
 

DeletedUser1702

Guest
Confermo quanto detto da @lux123 , diamanti ricevuti all'apertura dello scrigno..e per fortuna stavolta il bug ha colpito altrove :D
 
In cima