• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diamanti come premio di missioni?

PrimroseSylvia

Utente attivo
index.php


Ad alcuni giocatori è apparsa questa finestra premio rifiutando una missione rifiutabile (vabbé, per forza), e sembra sia una futura implementazione - su cui ovviamente non si sbottonano più di tanto - solamente per i giocatori ai primi capitoli :p
 

Giusy68

Utente attivo
Ehmm.. quindi, rifiutano una missione, ma li premiano dicendo loro che hanno fatto bene, e che in futuro dovrebbero risolvere più missioni? :confused::confused::confused::confused:
Che razza di insegnamento contraddittorio dovrebbe essere, per quelli ai primi capitoli? :confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser276

Guest
@Giusy68 ti ricordo che quando abbiamo chiesto una lista per selezionare le missioni ripetibili, ci è stato scritto che per la inno, rifiutare 1000 volte le missioni ripetibili vuol dire insegnare a giocare ai giocatori... ora premiarli con i diamanti e 20 pc perchè rifiutano una missione, per quanto assurdo rientra nell'insensata logica di tale risposta :D:D:D:D:D:D:D:D:D

( Visti i precedenti sul forum meglio specificare, la frase è ironica)
 

Giusy68

Utente attivo
@Giusy68 ti ricordo che quando abbiamo chiesto una lista per selezionare le missioni ripetibili, ci è stato scritto che per la inno, rifiutare 1000 volte le missioni ripetibili vuol dire insegnare a giocare ai giocatori... ora premiarli con i diamanti e 20 pc perchè rifiutano una missione, per quanto assurdo rientra nell'insensata logica di tale risposta :D:D:D:D:D:D:D:D:D

( Visti i precedenti sul forum meglio specificare, la frase è ironica)

Allora voto perché vengano aggiunti corsi di aggiornamento, ogni tanto :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
@Giusy68 ti ricordo che quando abbiamo chiesto una lista per selezionare le missioni ripetibili, ci è stato scritto che per la inno, rifiutare 1000 volte le missioni ripetibili vuol dire insegnare a giocare ai giocatori... ora premiarli con i diamanti e 20 pc perchè rifiutano una missione, per quanto assurdo rientra nell'insensata logica di tale risposta :D:D:D:D:D:D:D:D:D

scusami Pieroooo se ti aggiungo una piccola postilla:
eravamo disposti anche a pagare per una lista per selezionare le missioni ripetibili.
ovvero opzione a pagamento rinnovabile a piacimento una volta a settimana /mese.
ma come hai detto almeno abbiamo imparato a giocare (non ho capito bene quale sia il gioco, ma sicuramente so fare).
i soliti ragionamenti per assurdo che ogni tanto si sente parlare in giro...
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, alt: non ho detto che apparirà a chi rifiuta una missione (per dire, a me nel beta non è successo :mad:) ma che è apparsa quando è stata rifiutata e che sarà una futura implementazione, ma come, dove, quando, a chi e in quale misura ancora non si sa...
 

Giusy68

Utente attivo
No, alt: non ho detto che apparirà a chi rifiuta una missione (per dire, a me nel beta non è successo :mad:) ma che è apparsa quando è stata rifiutata e che sarà una futura implementazione, ma come, dove, quando, a chi e in quale misura ancora non si sa...

Sbaglio mio stavolta, l'ho interpretato letteralmente, mi scuso :oops:
 
In cima