• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

difficoltà a raccogliere produzioni e monete

GreatEvatar

Utente
GreatEvatar
Arendil
Firefox
10
Java versione 8 aggiornamento 191
flash player
da un bel pò di tempo ho enormi difficoltà a raccogliere le produzioni e le monete, non serve ricaricare il gioco o clicare più volte...l'unica cosa che sblocca è "spostare" l'edificio, inoltre spesso non compare la figurina della produzione terminata e ,anche in questo caso ,spostando l'edificio funziona tutto...il problema grosso è nel caso di edifici de set, in quel caso lascio perdere e prima o poi riesco a raccogliere.
Grazie per l'attenzione e buona giornata
 

DeletedUser1516

Guest
Guarda, in questa stessa sezione c'è un messaggio di Scatta dal titolo "Problemi di prestazione con Firefox/Mozilla" dove spiega una possibile soluzione al tuo problema ... In ogni caso, Flash poco a poco sparirà del tutto, quindi forse sarebbe meglio aggiornarsi preventivamente.
Io per esempio gioco con Chrome e, soprattutto, ho abilitato l' HTML5 dalle opzioni di gioco; semmai prova ad abilitarlo anche tu prima di andare a cambiare parametri su FF. ;-)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non risultano segnalazioni del genere e sembra più un problema del dispositivo che un vero e proprio bug; come ti hanno già suggerito, passa in html5 (tra un anno sarai obbligato) e prova un browser diverso.
 
In cima