• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dimensione plotone

Belfagor

Utente attivo
Vorrei sapere per quale motivo la dimensione del plotone con danzatrici di spade e arcieri è di 60 unità, mentre con il treant è solamente di 5. Ho provato a calcolare i punti ferita, ma decisamente non ci siamo. Considerato che affronto plotoni nemici di dimensioni di 90 e più, non capisco perchè non possa fare anch'io un plotone di 60 treant. Sono curioso di conoscerne il motivo :D

Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser66

Guest
Non devi guardare i punti ferita ma il peso delle unità.

Dalla wiki:
Le unità hanno pesi diversi. Più pesanti sono, meno ne servono per riempire un plotone. Più grande è il peso, tanto più è difficile uccidere un'unità del plotone, durante la battaglia.

Danzatrici e arcieri pesano 1 ciascuno, i treant pesano 12 :)
 

Belfagor

Utente attivo
Grazie Sildy, utile come sempre :p
A mio avviso il rapporto unità disponibili/avversari incontrati non è bilanciato. Per poter vincere delle battaglie senza dissanguarmi, dovrei essere quasi alla fine delle ricerche del plotone, e sarò forse ad 1/100 della mappa globale :confused:
Capisco che per politica aziendale si spinga verso la guarigione con l'utilizzo dei diamanti, ma così è veramente troppo.
 

DeletedUser66

Guest
Io sto cominciando adesso ad avere difficoltà con i combattimenti e sono arrivata al potenziamento delle danzatrici, non ancora concluso, quindi non ho nemmeno i treant, però in effetti è difficile per non dire impossibile battere le truppe avversarie specie quando ci sono cannonieri che ti possono beccare in qualunque parte della mappa e che ogni volta vengono coperti dai colossi e quindi non sono nemmeno attaccabili. Quello che dici sull'utilizzo dei diamanti è relativo perché nel mio caso non è che vinco ma mi dissanguo, è che non vinco proprio! Quindi comunque, anche ammesso che spendessi i diamanti, non mi cambierebbe la vita. :(
 

DeletedUser3

Guest
Allontanandosi dalla propria città è normale che i combattimenti diventino più difficili. Potete consultare la wiki per vedere con che unità affrontare il nemico per un rapporto d'attacco migliore. Inoltre vi consiglio di combattere personalmente (non autocombattimento) così da capire meglio come funziona il combattimento.
 

Belfagor

Utente attivo
Allontanandosi dalla propria città è normale che i combattimenti diventino più difficili.
Difficili, non impossibili.

Potete consultare la wiki per vedere con che unità affrontare il nemico per un rapporto d'attacco migliore

La wiki? Non esiste niente di più utile della pratica. La teoria la lascio ai pensatori

Inoltre vi consiglio di combattere personalmente (non autocombattimento)

Mai fatto in alcun gioco un combattimento in automatico, altrimenti dove starebbe il divertimento.

Detto questo, non mi aspettavo una risposta diversa da quella ricevuta. Confermo nuovamente che le battaglie sono state strutturate per invogliare i giocatori a sgoldare i diamanti. Saranno contenti quelli che chiedevano addirittura l'abbonamento, per la gioia della Innogames :mad::mad::mad:
 

DeletedUser66

Guest
Saranno contenti quelli che chiedevano addirittura l'abbonamento, per la gioia della Innogames :mad::mad::mad:

3981_faccina540.gif

Belf, è normale che la Inno ci voglia guadagnare, mica sono un ente di beneficenza! Ma, come sempre è successo, si può provare a scendere a compromessi. Alla fine accontentare qualche richiesta conviene anche a loro perché anche chi non è un regolare acquirente di diamanti magari di tanto in tanto ci butta là due euro se si diverte. Mentre invece se trova il gioco noioso o pesante non solo smette, ma non invita nemmeno degli amici che potrebbero essere dei potenziali sostenitori di abbonamenti. ;)

Scatta, nemmeno io ho mai usato il combattimento automatico, ho sempre preferito giocare in prima persona perché mi diverto di più e ti dirò che finora ho perso due battaglie su una ventina di province conquistate, quindi un po' di cose le ho imparate. Ma entrambe le battaglie le ho perse non per mancanza di tattica, ma perché se ho di fronte nemici che con un colpo solo abbattono tutto il plotone sfido chiunque a vincere. Adesso mi sono fermata e aspetto di potenziare almeno le danzatrici e poi riproverò a battagliare. Quello che volevo sottolineare è che, a mio parere, le province diventano eccessivamente forti in proporzione alla velocità con cui riesci a sbloccare le ricerche e quindi ad aumentare il tuo potenziale. Poi di certo non lo trovo un ostacolo insormontabile...aspetterò pazientemente, tanto fretta non ne ho. ;)
 

Belfagor

Utente attivo
3981_faccina540.gif

Belf, è normale che la Inno ci voglia guadagnare, mica sono un ente di beneficenza!
Ma ci mancherebbe, mai detto il contrario. Io sono molto grato dal profondo del mio cuore a tutti coloro che sgoldano, perchè grazie a loro la Inno sta in piedi e permette a giocatori come me di usufruire dei loro giochi gratuitamente :D
Quello che chiedevo era un maggiore equilibrio nella distribuzione dei plotoni delle battaglie.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
Vi ringrazio nuovamente per la segnalazione, inoltrerò la vostra richiesta.
 
In cima