• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Disastro militare

Ainor

Utente attivo
ho appena (giusto ieri) sbloccato l'era dei nani (appena iniziato il portale, coi PC) .... e credo di aver esplorato in modo equidistante, anzi, il posto dove avrei dovuto affrontare quella battaglia è nell'anello precedente, rispetto a quello esplorato a nord

quale anello dovrei vedere (forse il nono, ma non lo so con precisione), ma siccome non credo di aver fatto cose così straordinarie da aver esplorato ben oltre le mie possibilità, non credo ci sia qualcosa di sbagliato nella mia partita
se sei al nono anello sei troppo avanti, se le hai esplorate prima degli esploratori avanzati dei nani
 

Deleted User - 12272

Guest
semplicemente ha esplorato la provincia del nono anello prima degli esploratori avanzati ed essendo il limite del capitolo V il nono anello gli hanno dato i plotoni doppi rispetto al suo ed ha anche saltato un miglioramento plotone il massimo per il capitolo 5 è 366
 

DeletedUser713

Guest
le province anello nove dovrebbero avere plotoni nemici intorno alle 500 unità, se ne hai 827 sei a quello successivo come minimo il che è improponibile per chi inizia ora la 6 era (l'anello corrisponde al numero che vedi sulla colonna d'alloro del premio che prendi per quella provincia)
A meno che tu non abbia esplorato il doppio di quanto richiesto dovresti avere ancora altre province di livello inferiore da conquistare
 

DeletedUser2363

Guest
quindi avrei corso come un matto ? peraltro senza mai battagliare, dato che ho sempre negoziato (da cui la mancanza di un miglioramento plotone, che però di sicuro non avrebbe colmato il gap)

mah .. se lo scrivete mi fido ma non mi pare di aver fatto chissà quale cosa straordinaria, anzi, ho evidentemente fatto quel che il gioco permette. --

Cmq ne prendo atto, grazie per le risposte :); vorrà dire che continuerò a negoziare (sempre che col prossimo aggiornamento non lo rendano più difficile, invece di alleggerire le battaglie)
 

DeletedUser2363

Guest
le province anello nove dovrebbero avere plotoni nemici intorno alle 500 unità, se ne hai 827 sei a quello successivo come minimo il che è improponibile per chi inizia ora la 6 era (l'anello corrisponde al numero che vedi sulla colonna d'alloro del premio che prendi per quella provincia)
A meno che tu non abbia esplorato il doppio di quanto richiesto dovresti avere ancora altre province di livello inferiore da conquistare


grazie per la dritta .. ora ho visto che è proprio l'anello 9 (anche a nord sono al nono anello ma ho ancora una provincia di anello 7 da esplorare)
 

Deleted User - 12272

Guest
ti serve il plotone >= 834
834 acrobati di spade
834 arcieri d'elite
208 maghe germogliante
139 treantII
139 golem di granito
______________________________________________________________________________
quella sopra è il risultato di una disequazione che sarebbe quella sotto
x> 817 =x> 366
valgono solo le soluzioni di miglioramento plotone da 23 in poi
834>817=834>366
 

DeletedUser2419

Guest
credo di no , dovrai cercare i prossimi miglioramenti di plotone per aggiustare un pochino la cosa :) io fino ad adesso che sono al capitolo prima noto che sia stato così ..... prima dei aggiornamenti che hanno fatto.... ho fatto le prime tre ere ... e i combattimenti a volte erano squilibrati e comunque impegnativi .... sulla quarta e quinta era con i tanti miglioramenti plotone sono stati un po' più semplici .... credo che questo ci abbia un po' disabituati rispetto a prima.... è quindi probabile che poi ritornino a difficoltà precedenti- mio pensiero tratto da molte discussioni lette a riguardo.... speriamo che mi sbaglio:)
 

DeletedUser2363

Guest
hai voglia a cercare miglioramenti di plotone, dato che ora sarei al sedicesimo e per mettermi in riga dovrei arrivare al 23°, come scritto da framegic

ad esempio ora ho appena toccato l'11° anello, con i miei plotoni sempre di 321 unità e quelli dei fetenti a 1281; e non posso neanche negoziare perché nelle negoziazioni, oltre alle merci, mi chiedono degli orchi, che non ho e non so dove prendere
vorrà dire che volente o nolente mi dovrò fermare, in attesa di avere degli orchi da barattare (perché ci combattere manco per sbaglio, a meno di non costruire un numero spropositato di accademie
sempre se resisterò alla noia di dover rallentare un gioco già così .. lento
 

DeletedUser2363

Guest
vabbè .. l'ho capito, sono un po' avanti col programma ...
i nani che ho appena toccato sono a 100 province mentre ne ho perlustrate 141 ..
 

Deleted User - 12272

Guest
sei al limite massimo dell'era della fate non esplorare altri anelli o dovrai avere il miglioramento plotone 46 se avanzi ancora un po' puoi andare fino alla fine della fate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
si quello era chiaro ma se leggi il link di Pieroo che ti ho messo nella discussione l'anello 11 inizia alla 223 provincia se sei alla 141 vuol dire che non stai esplorando a diamante ma in un altro verso e stai saltando province di livello inferiore che sono più abbordabili. Il livello 9 ad esempio seppur con qualche difficoltà si può ancora combattere
 

DeletedUser2363

Guest
l'esplorazione è abbastanza omogenea, certo che c'è ancora qualche livello 9 ma anche a quel livello la battaglia non è abbordabile, dato che il mio plotone sarebbe sempre di 321 mentre quello dei mariuoli di 840 ..

cmq vabbè, mi fermo qui perché ormai è assodato che sono andato troppo veloce ... anche se nella mia gilda mi dicono che è una cosa comune a tanti, tanto per ribadire che non credo di aver fatto chissà quale tour de force
saluti
 

Deleted User - 12272

Guest
io ho fatto la stessa al capitolo III come vedi non sei l'unico che va troppo avanti
 
In cima