• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

discrepanza richieste beni per elevare residenze

DeletedUser713

Guest
Nella wiki nella lista edifici Elfici per le residenze livello 18 c'è scritto che sono richiesti 850 acciaio e 1020 pergamene per residenza. Ora che mi accingo a elevarle mi vengono richiesti invece 850 assi e 1020 seta
Per gli umani cita 1000 assi e 1200 cristallo e invece servono 1000 assi e 1200 seta
Cambiano in base ai bonus o è un errore? e nel secondo caso è' l'unico errore? Sarebbe importante verificare e mettere a posto tutto perché rischiamo di sbagliare strategia di mercato in fase di pianificazione.
 

DeletedUser713

Guest
Posso già rispondere in parte perché ho fatto fare un controllo nella mia compagnia, cambiano i requisiti in base ai propri bonus, ad esempio un mio compagno Elfo che ha come bonus assi e seta ha come richiesta 850 marmo e 1020 pergamene. Quindi quello che è sicuro è che ti vengono richiesti due beni non tuoi bonus, quello che non è prevedibile è quali siano questi due beni fino a quando non raggiungi il livello precedente. Sarebbe utile saperlo prima grazie.
 
In cima