• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per dirti io per esempio 80 % usavo per smaltire l'eccesso di monete/materiali. [...] da una parte faccio molto meno missioni mentre dell'altra a parte la mia compagnia do molto meno aiuto in giro. Non mi serve tanta moneta e cultura in più dal momento che sono praticamente costretta buttare nella spazzatura quello che guadagno con il loro aiuto.

Ecco, esatto. Questo è uno dei più grossi lati negativi del grossista. Non potendo smaltire gli eccessi senza tirarsi la zappa sui piedi, molti smetteranno di aiutare non tanto in compagnia quanto nel vicinato. Bella trovata, sì, l'esatto contrario di quello che dovrebbe essere uno degli scopi del gioco.
 

nanovolante

Utente attivo
vi ho segnalato il problema mesi fa e ancora, nonostante 4 aggiornamenti non avete ancora risolto il problema, in compenso ogni volta aggiornate con tooltip assolutamente inutili e miglioramenti grafici discutibili, esempio le condizioni meteo...

se le pile nemiche sono da 38 e ho 10 sacerdoti e 10 maghi i casi sono 2:
il 38 è maggiore di 40
o siete in palese malafede.

ovviamente ora arriverà una risposta del tipo
il gioco approssima all'unità più vicina...


ma allora non ha senso metterci sti numeri
 

Allegati

  • ancora.JPG
    ancora.JPG
    134,3 KB · Visite: 125

DeletedUser273

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 1 Febbraio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.22.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti.png

  • Sono stati aggiunti effetti grafici alla città per darle un'apparenza più naturale. Questo può essere attivato nel menù impostazioni in basso a destra.
  • Sono stati effettuati molti miglioramenti relativamente alla connessione stradale ed al modo in cui le strade vengono posizionate.
  • Aggiunto un tooltip per sapere quante risorse sono disponibili al fine di acquistare punti conoscenza.
  • Aggiunta un'icona nel menù edifici per indicare chiaramente quali edifici necessitano della strada.
Bilanciamento.png

  • Cambieremo il funzionamento del grossista. Con il nuovo meccanismo, potrete ancora acquistare i beni non bonus, e pagarli con monete, materiali o beni bonus. Il cambiamento sta nel quantitativo di beni per scambio, che ora dipende dal livello del municipio (più alto è il livello, maggiore è il pacchetto offerto dal grossista), e dalla meraviglia antica "gilda del commercio prospero". Dopo ogni acquisto il bene diventerà leggermente più costoso da acquistare. L'aumento sarà resettato giornalmente.
  • Numerose unità hanno subito un leggero cambiamento nei loro livelli di salute e danno, così da migliorare il bilanciamento delle battaglie. Le unità affette includono: Balestriere I-III, Mortaio I-III, Arciere I-III, Ranger (danno leggermente aumentato), Dryad I-II, Banshee, Orco guerriero, Orco stratega, Pilota drone I-II, Blossom Mage (salute diminuita leggermente, danno aumentato leggermente).
Risoluzioni%20Errori.png

Come per ogni aggiornamento, abbiamo corretto alcuni errori, tra cui:
  • Risolta una discrepanza di valori nei tooltip durante le battaglie
  • Corretto un problema per cui l'accademia di magia risultava scollegata anche se non lo era
  • Risolto un problema per cui la caserma risultava inattiva anche se non lo era
  • Corretto un problema dove le danzatrici di spade del bastione nanico non venivano correttamente accreditate correttamente, e ricompensate le unità perse per gli utenti affetti.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser273

Guest
siamo sicuri, ma proprio sicuri, ma proprio proprio sicuri.....che sarà "LEGGERMENTE"???? xchè mi viene da dire "UHMMMMMM...dubito!!!!!":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il grossista è diventato una grandissima fregatura!!!!!!!!!! come al solito i miglioramenti si riducono per essere un danno ai giocatori. sono veramente scocciata con il team della INNO. piano piano mi sto allontanando da questo gioco. altro che comprargli i diamanti. andate in miniera ragazzi esosi....
 

DeletedUser1336

Guest
fatemi capire: da una parte hanno aumentato i costi di negozio ,bloccato i bonus al 700/100 delle risorse reso impraticabbili tornei e battaglie di espansioni, aumentato costi aquisti espansioni , adesso pure il commerciante ,dall'altra propongono eventi con premi ridicoli insomma ci stanno dicendo noi non vi cacciamo ma se volete abbandonare il gioco vi accompagniamo alla porta;);)
 

franco60

Utente attivo
il grossista è diventato una grandissima fregatura!!!!!!!!!! come al solito i miglioramenti si riducono per essere un danno ai giocatori. sono veramente scocciata con il team della INNO. piano piano mi sto allontanando da questo gioco. altro che comprargli i diamanti. andate in miniera ragazzi esosi....
...questi in miniera manco li assumono..fidati...io non capisco dove vogliono arrivare....e magari pensano che ancora qualche fesso tiri fuori ancora euro....adesso aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti chissà che cosa si inventeranno per affondare del tutto il gioco....magari li pagano proprio per questo....:):):):):);)
 

DeletedUser273

Guest
fatemi capire: da una parte hanno aumentato i costi di negozio ,bloccato i bonus al 700/100 delle risorse reso impraticabbili tornei e battaglie di espansioni, aumentato costi aquisti espansioni , adesso pure il commerciante ,dall'altra propongono eventi con premi ridicoli insomma ci stanno dicendo noi non vi cacciamo ma se volete abbandonare il gioco vi accompagniamo alla porta;);)


ESATTAMENTE!!!!!!
 

nanovolante

Utente attivo
visto che non ho ricevuto la minima risposta.
e le settimane passano continuo a segnalare lo strano fatto
di come 28 sia minore di 27...

ma una risposta del tipo
abbiamo fatto presente a chi di dovere, attendiamo una risposta era troppo da pretendere.
o
abbiamo fatto presente a chi di dovere, ma è una cosa complicatissima e non sono riusciti a sistemarla in 4 mesi.
 

Allegati

  • continuano.JPG
    continuano.JPG
    127,3 KB · Visite: 106

DeletedUser3

Guest
Se il problema è stato segnalato nella sezione bug con le relative informazioni, allora è stato sicuramente segnalato. Magari è stato segnalato lo stesso, ma a memoria non ricordo tutto. ;)
 
In cima