• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.29

DeletedUser521

Guest
posso insistere sul proporre di togliere l'inutile messaggio "devi mettere l'edificio vicino alle strade" che da 20 minuti invade il mio schermo impedendomi di spostare gli edifici?...lo so che poi l'admin con il superpotere modifica il mio messaggio, ma sembra che l'unica funzione di questo messaggio sia...diciamo rendersi odioso!
 

DeletedUser3

Guest
Ogni edificio necessita delle strade, basta posizionare l'edificio vicino ad una strada ed il messaggio non si visualizza.
 

DeletedUser123

Guest
Confermo il problema del ricollocamento degli edifici, una volta spostati non si riesce più a farlo se non dopo aver ricaricato la pagina :confused:
 

DeletedUser521

Guest
...vorrai mica che tolgano quel fastidioso e inutile avviso....
 

DeletedUser3

Guest
Allbrecht se non ho capito male stai riscontrando problemi di spostamento oltre al messaggio. Se è questo il caso ti chiedo cortesemente di contattarmi tramite ticket così da permettermi di analizzare il problema nel caso specifico.
 

DeletedUser123

Guest
Grazie Scatta, ma al momento non son riuscito a replicare l'errore!
Ti contatterò nel caso dovesse ripresentarsi, con i dovuti screen :)
 

marygrey

Guest
ciao a tutti, anche io sto riscontrando dei problemi, nello spostare gli edifici, nel momento che vado a farlo lo stesso mi divente invisibile:(:(:(, solo dopo aver ricaricato la pagina posso vedere e procedere con la modifica. :mad::mad::mad: quindi non sono la sola, credevo fosse un mio problema.
 
In cima