• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848922099

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 12 Ottobre, per circa 10 minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.15.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

New_Features_IT.png

  • Ora è possibile visitare il forum e la wiki attraverso un nuovo bottone che si trova in basso a destra nella schermata gioco.
  • Abbiamo aggiunto una serie di nuovi tasti di scelta rapida:
    • Ora puoi usare W per andare alla mappa del mondo dall'interno della provincia;
    • Ora puoi usare i numeri 1-5 per iniziare la produzione nella caserma - questo, per impostazioni predefinite, recluterà la più grande quantità possibile;
    • Ora puoi usare i numeri 1-4 per iniziare la produzione nell'accademia di magia;
    • All'interno di una finestra che ha più pagine è possibile utilizzare i tasti freccia per andare al precedente (freccia a sinistra) e pagina successiva (freccia a destra);
    • All'interno di una finestra che ha più pagine è possibile utilizzare shift + freccia a sinistra per passare alla prima pagina, e shift + freccia a destra per andare all'ultima pagina;
    • All'interno di una finestra con più schede è possibile utilizzare il tasto Tab per passare alla scheda successiva, e Shift + Tab per passare alla scheda precedente;
    • Nella tua città, utilizzando il tasto S si apre il municipio sulla scheda cimeli;
    • In una provincia, è possibile aprire gli incontri utilizzando i numeri 1-8.
Meglioramenti.png

  • Abbiamo fatto alcune importanti modifiche al modo in cui il gioco gestisce la visita nella città di un altro giocatore nel nostro sistema - questo cambiamento aiuterà a risolvere un problema per cui le missioni che chiedono di aggiornare o costruire edifici non venivano completate correttamente;
  • La schermata dell'accampamento nelle caserme è stato rielaborata per mostrare anche le unità provenienti da altri edifici militari;
  • La velocità di addestramento nella caserma non viene mostrata più in percentuale ma in termini assoluti: il nuovo numero è il fattore con il quale viene aumentato il tempo (ad esempio, ciò che prima era 400% ora è 4)
  • Il lay-out del commerciante è leggermente cambiato: ora è possibile vedere l'avatar della persona che ha creato offerte, il pulsante 'Accetta' è stato trasformato in un pulsante con un segno di spunta, e il pulsante 'Cancellare' è stato trasformato in un pulsante con una croce.
Balance_Changes_IT.png

  • Questo aggiornamento porta con se uno dei più grandi bilanciamenti che abbiamo fatto fino ad oggi: il primo pacchetto della riprogettazione delle battaglie! Le modifiche più importanti sono elencate di seguito:
    • Molte ricerche sono state riposizionate all'interno dell'albero delle ricerche, soprattutto quelle relativi alle battaglie: le unità sono state spostate, e così anche due ricerche 'Miglioria dimensione plotone', in modo da essere distribuite più uniformemente. Potresti pertanto dover ricercare alcune delle tecnologie che sono state spostate prima di poter procedere nell'albero della ricerca. Le tecnologie già ricercate rimarranno tali.
      • Due migliorie dimensione plotone sono state spostate, rispettivamente, nei capitoli 1 e 2;
      • L'unità paladino è stata spostata dal capitolo 3 al capitolo 2;
      • La ricerca paladino II è stata spostata dal capitolo 5 al capitolo 4;
      • Le ricerche del sacerdote (Umani) e la maga (Elfi) sono state spostate dal capitolo 4 al capitolo 3;
    • Le ricerche migliora dimensione plotone ora incrementano la dimensione massima del plotone di 3 volte il loro numero, piuttosto che il +12 fisso che avrebbero dato fino ad ora;
    • Il calcolo dell' esercito NPC che dovrai affrontare è stato modificato sia per le normali provincie che per i tornei;
    • Aggiornate le missioni, ove necessario, per riflettere il nuovo sistema e le nuove posizioni delle ricerche;
    • Le unità NPC nelle province possono essere anche di livello 2 o 3, a seconda della distanza della provincia;
    • Aggiornato gli effetti di miglioramento della caserma in termini di velocità di reclutamento;
    • Aggiornate tutte le meraviglie antiche che offrono effetti a velocità di reclutamento per accogliere il nuovo sistema (la loro forza è simile a quella che era prima);
    • La produzione di unità è stata riequilibrata: ora è possibile creare più unità nello stesso tempo;
    • I costi unitari di produzione non aumentano quando si aggiorna l'unità, invece rimangono le stesse per l'unità;
    • Tutti i valori per le unità sono state modificate per accogliere il nuovo sistema, che può comprendere: i danni, punti ferita, il peso dell'unità, range di movimento, range d'attacco e contrattacco.
Bug_Fixes_IT.png

  • Risolto un problema in cui un ritratto sbagliato poteva essere mostrato in una città di un giocatore;
  • Ora è possibile completare le missioni del Wonky Walter che richiedono le produzioni del laboratorio con il laboratorio di magia;
  • Aggiunto un tooltip nella finestra di conferma 'Elimina offerta' nel commerciante;
  • Ora viene nuovamente segnalata la nuova notifica mentre si è online;
  • Risolto un problema di visualizzazione minore in notifiche dopo aver cambiato l'arcimago di una compagnia;
  • Ora è di nuovo possibile vedere dove un'unità può muoversi, anche se non è il turno dell'unità nella battaglia;
  • Non è più possibile tentare di visitare giocatori, che non hanno ancora scelto una razza, attraverso la classifica;
  • Il sistema di messaggistica ora mostra il nome corretto su ogni messaggio, anche nei messaggi con più utenti;
  • Risolto un problema di ordinamento nella finestra tornei checkpoint.


Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser501

Guest
per ora è un po' fumoso, almeno letto così, tanti dettagli di finestre barre e finestrine, tasti di scelta rapida qui e là - ma servono...? - ma numeri e dati niente, il coso lì è stato aggiornato, quell'altro lì è stato cambiato, e quello di prima lo abbiamo spostato e va beh... ma come non si sa, vedremo la sorpresa a cose fatte, capito, capito, bella la democrazia sìsì...
ma la domanda è: che fine fanno le ricerche già finite (cioè, almeno per me, tutte) che riguardano l'aumento delle dimensioni del plotone ed il miglioramento delle unità...? le buttiamo via tutte e ricominciamo daccapo o ci verranno riconosciute in qualche maniera???
no, perchè casomai si potrebbe valutare l'idea di ricominciare direttamente daccapo con un nuovo acco, che magari è più divertente, no?
 

jedxx

Nuovo utente
Scatta, leggendo fra i miglioramenti e nuove caratteristiche, non ho letto da nessuna parte un eventuale aumento delle espansioni dei villaggi. Ce ne saranno?
 

DeletedUser3

Guest
Non in questo aggiornamento. Lo spazio in più solitamente arriva con le nuove razze.
 

DeletedUser855

Guest
per ora è un po' fumoso, almeno letto così, tanti dettagli di finestre barre e finestrine, tasti di scelta rapida qui e là - ma servono...? - ma numeri e dati niente, il coso lì è stato aggiornato, quell'altro lì è stato cambiato, e quello di prima lo abbiamo spostato e va beh... ma come non si sa, vedremo la sorpresa a cose fatte, capito, capito, bella la democrazia sìsì...
ma la domanda è: che fine fanno le ricerche già finite (cioè, almeno per me, tutte) che riguardano l'aumento delle dimensioni del plotone ed il miglioramento delle unità...? le buttiamo via tutte e ricominciamo daccapo o ci verranno riconosciute in qualche maniera???
no, perchè casomai si potrebbe valutare l'idea di ricominciare direttamente daccapo con un nuovo acco, che magari è più divertente, no?
ahahaha e per i nuovi. non dice ci sono nuove ricerche ma che li anticipano. non vedo l'ora di spingere tutti tasti si si ma mi fate il piacere dove sono le nuove unita che teniamo un edificio buttati almeno 3 espansioni 500 popolo cultura inutile per 5 mesi, in arrivo domani il prossimo mese e magari per natale una nuova idea un tasto per licenziare i sviluppatori di campo dei mercenari e rimborso in diamanti delle 3 espansioni e popolazione spreghata
 

Ainor

Utente attivo
Aggiornato gli effetti di miglioramento della caserma in termini di velocità di reclutamento
ma è possibile o no avere dati precisi in merito? sia la progressione dei tempi con il miglioramento della caserma sia i tempi base di TUTTE le unità intendo. Non ce n'è traccia nemmeno nella wiki inglese cui fa riferimento il server beta... Tutta questa reticenza fa pensar male
 

DeletedUser1004

Guest
Scusate, ma leggere di plotoni e battaglie manda in tilt i miei 2 neuroni funzionanti già normalmente, adesso che la situazione sembra ancora più complessa ... forse mi sono persa qualche cosa, ma con il nuovo aggiornamento sono previste variazioni circa le negoziazioni?
 

DeletedUser3

Guest
Come detto al momento non abbiamo i dati precisi, i tecnici sono impegnati a definire alcuni dettagli, ed appena possibile aggiorneremo le varie wiki. Per ora potete giocare nel server beta ed esplorare i numeri.
L'aggiornamento del sistema battaglie avverrà in 3 fasi e quindi 3 aggiornamenti diversi, con l'aggiornamento di domani verrà introdotta solo la prima fase.

Non mi risultano variazioni circa le negoziazioni, a cosa ti riferisci?
 

DeletedUser1004

Guest
Mi riferivo a un eventuale aumento di costo delle negoziazioni, visto che a quanto ho capito (forse mi sbaglio) combattere diventerà più difficile.
 

DeletedUser3

Guest
La difficoltà maggiore è nel cambiamento del sistema di per sè, ovviamente combattere come si faceva prima con il nuovo sistema porta ad una maggiore difficoltà.
Non mi risulta siano previsti cambiamenti sulle negoziazioni.
 

Ainor

Utente attivo
Come detto al momento non abbiamo i dati precisi, i tecnici sono impegnati a definire alcuni dettagli, ed appena possibile aggiorneremo le varie wiki. Per ora potete giocare nel server beta ed esplorare i numeri.
L'aggiornamento del sistema battaglie avverrà in 3 fasi e quindi 3 aggiornamenti diversi, con l'aggiornamento di domani verrà introdotta solo la prima fase.

Non mi risultano variazioni circa le negoziazioni, a cosa ti riferisci?

Scatta, lo so che tu sei solo tramite e non dipende ad te, ma come già replicato cosa stanno girando sul server beta, numeri a caso che cambiano giorno per giorno? Qualche dato base dovrà pur esserci, seppur non ancora definitivo. E purtroppo giocare sul beta non è molto illuminante a meno di non avere una città già ben avviata. Ma va be', oramai lo scopriremo vivendo...
 

DeletedUser121

Guest
mi sembra che l'aggiornamento sia stato fatto, però non mi è chiaro se posso ricominciare a reclutare le truppe o devo ancora aspettare i prossimi, grazie
 

DeletedUser665

Guest
avete provato a combattere? a me ora sembra impossibile vincere, anche se il mio plotone è grande più del doppio di prima! prima mi capitava di essere sconfitta 1 volta ogni due mesi (ma anche più)... ho provato un paio di battaglie mi hanno sterminato clamorosamente! o io sono diventata incapace di colpo, oppure.... l'obiettivo era questo! non so voi, ma per me attualmente l'unico modo per conquistare province è acquistarle con i beni, non posso più combattere! ciao a tutti!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima