• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.19

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 7 Dicembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.19.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Questo sarà l'ultimo aggiornamento per il 2016.

Nuove Caratteristiche.png

  • Abbiamo aggiunto una finestra informativa per spiegare in dettaglio il sistema di battaglia. Puoi accedervi cliccando sul punto di domanda giallo, presente in ogni edificio militare o finestra informativa delle unità.
  • Sono state aggiunte alcune nuove unità:
    • Il Dryad è la nuova unità leggera a distanza, disponibile sia per Elfi che per Umani. Questa unità può essere addestrata nei terreni di addestramento. La tecnologia per questa unità può essere sbloccata nel capitolo IV, e resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento.
    • Il Mortaio radicale è ora disponibile per gli Umani. Questo è il terzo ed ultimo livello del mortaio, che può essere addestrato nella caserma. La tecnologia per questa unità potrà essere sbloccata al termine del capitolo di Orchi e Goblin. La tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento.
    • Nelle province puoi ora incontrare Mist Walkers (leggera a distanza) e gli Orc Deserters (Pesante a distanza).
Miglioramenti.png

  • Abbiamo migliorato la prestazione del gioco in background.
  • Dopo alcune piccole modifiche ai tooltip delle battaglie effettuati nell'ultimo aggiornamento, abbiamo ora implementato tali modifiche a tutti i tooltip.
  • Abbiamo migliorato l'impaginazione della schermata informativa delle unità .
Risoluzioni%20Errori.png

  • Cambiate icone sbagliate ed aggiunte di nuove nelle missioni.
  • Risolto un errore dove monete e materiali non venivano aggiornati direttamente dopo aver sbloccato una ricerca utilizzando diamanti.
  • Risolto un problema di tempi errati per il reclutamento delle unità.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser1564

Guest
Solita cosa aggiornamento inutile che non aiuta a proseguire nel gioco ! e a conquistare spazio per poter andare avanti in quello che ti forzano ad accettare.
 

DeletedUser855

Guest
e il gioco della dittatura se ti lamenti ti bloccano e importante avvisare di stare lontano da questo gioco su tutti i social.
forum inutile . risposte freguenti non e previsto non si puo avisiamo i sviluppatori fanno di tutto ma questo e tropo. questo aggiornamento ti da un unita e trovi contro due. questo sfondo bianco sempre senza opzione di scegliere si confonde con le mani dei aiuti con i vicini ma non si puo eliminare se avete manifatture vicini allo sfondo non si vede se ferme perche si confonde con lo sfondo bianco ... ma non poi fareniente devi morire perche sei nel gioco della dittatura elvenar
 

Deleted User - 12272

Guest
ho visto i valori del dirad sembra abbastanza forte ha iniziata pari a quella dei ranger ma i valori come sono?
 

DeletedUser855

Guest
ho visto i valori del dirad sembra abbastanza forte ha iniziata pari a quella dei ranger ma i valori come sono?
valore renger
danno 10 17
ferita 51
dimensione 1
ideale contro
maghe 1
unita pesanti 3
gitt att 4
mov 4
iniz. 20

abilita
rappresaglia tutto qua
serve ancora mena dei cani llebrosi
 

Ainor

Utente attivo
a che punto siamo con la 'riprogettazione battaglie'? erano stati annunciati 3 pacchetti ma mi pare sia stato spezzettato in più aggiornamenti... quanto manca al completamento?
 

DeletedUser3

Guest
I 3 pacchetti sono già stati completamente inseriti, nei prossimi aggiornamenti (non solo questo) verranno inserite delle variazioni che tengono anche in considerazione i commenti dei vari giocatori delle community.
 

DeletedUser713

Guest
gratis al tuo livello nessuna delle nuove unità può servire se sono inserite in capitolo 4 è ovvio che non possono competere con nemici di chi è a era Elfi dei boschi
 

DeletedUser713

Guest
Diana..... Scatta........ boooooooooooo.....
non ho capito il tuo commento ma non sono Scatta non sono così masochista!!! :) Quello che scrivevo a Gratis, se un'unità nuova viene implementata al capitolo 4 è proporzionata per i nemici di chi è a quel capitolo, se sei in anello 12 o più i nemici saranno sempre più forti. Infatti io non ho ancora addestrato una sola delle nuove unità escluso il cerbero a livello II perché inutile per il mio livello
 

nanovolante

Utente attivo
non ho capito il tuo commento ma non sono Scatta non sono così masochista!!! :) Quello che scrivevo a Gratis, se un'unità nuova viene implementata al capitolo 4 è proporzionata per i nemici di chi è a quel capitolo, se sei in anello 12 o più i nemici saranno sempre più forti. Infatti io non ho ancora addestrato una sola delle nuove unità escluso il cerbero a livello II perché inutile per il mio livello


se sono inutili per chi è all'anello 12 o + perchè ci obbligano a ricercare tali inutili unità che non saranno mai utilizzate?

per la questione di aggiornamenti inutili, ormai sappiamo i tempi di risposta della Innogames e che fanno di testa loro con paraocchi di epiche dimensioni.

ricordatevi che ormai da un anno che chiedo di eliminare la conferma nelle missioni cicliche e unica risposta che ho avuto è stata servono per imparare a giocare...

quando ormai è chiaro che quelli che sviluppano il gioco, non sanno manco come si gioca.
 

DeletedUser1411

Guest
e il gioco della dittatura se ti lamenti ti bloccano e importante avvisare di stare lontano da questo gioco su tutti i social.
forum inutile . risposte freguenti non e previsto non si puo avisiamo i sviluppatori fanno di tutto ma questo e tropo. questo aggiornamento ti da un unita e trovi contro due. questo sfondo bianco sempre senza opzione di scegliere si confonde con le mani dei aiuti con i vicini ma non si puo eliminare se avete manifatture vicini allo sfondo non si vede se ferme perche si confonde con lo sfondo bianco ... ma non poi fareniente devi morire perche sei nel gioco della dittatura elvenar

scusa la domanda GRATIS: sembri così deluso, amareggiato e stufo di come si sta sviluppando il gioco....ma xchè allora continui a giocare (almeno così sembra)??? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

Deleted User - 12272

Guest
il dirad ha dimensione 2 ora metto i valori di un plotone
danno regolare 1482-2166
vita 4560
portata movimento 3
iniziativa 17
bonus mago x
bonus pesante mischia xxx
 
In cima