PrimroseSylvia
Utente attivo
Sì, ma per 5 giorni, quindi come già detto, il tempo di un torneo. Poi resta lì, per bellezza a meno che non si voglia vendere per riutilizzare lo spaziodici? se si combatte non dovrebbero essere poi così male, almeno quello che dà salute a tutte le unità
Io i mercanti li ho presi tutti e tre nel vecchio evento, e ti posso dire che ora li elimino, perché per la produzione che danno occupano veramente troppo spaziooggi ad esempio c'è il mercante in viaggio sul beta... sostituire o non sostituire?
Altro dubbio sulle guardie valloriane, mi farebbero comodo nella città elfica ma l'edificio ne produce una quantità miserevole rispetto allo spazio occupato...