• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

• Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
dici? se si combatte non dovrebbero essere poi così male, almeno quello che dà salute a tutte le unità
Sì, ma per 5 giorni, quindi come già detto, il tempo di un torneo. Poi resta lì, per bellezza a meno che non si voglia vendere per riutilizzare lo spazio :)

oggi ad esempio c'è il mercante in viaggio sul beta... sostituire o non sostituire?:confused::confused::confused:
Altro dubbio sulle guardie valloriane, mi farebbero comodo nella città elfica ma l'edificio ne produce una quantità miserevole rispetto allo spazio occupato...
Io i mercanti li ho presi tutti e tre nel vecchio evento, e ti posso dire che ora li elimino, perché per la produzione che danno occupano veramente troppo spazio

DeletedUser2300

Guest
per me...
parola chiave: cultura cultura cultura :)
e dunque
mi solleticano parecchio gli alberi 3x3 (soprattutto quello che dà 3600 cultura - ix cap)
e spero (spero) di riuscire a prendere il secondo premio (già solo con questo riuscirei ad upparmi le residenze ai draghi :D)

ps: grazie sempre per tutte le info :)

Ainor

Utente attivo
Sì, ma per 5 giorni, quindi come già detto, il tempo di un torneo. Poi resta lì, per bellezza a meno che non si voglia vendere per riutilizzare lo spazio :)
ma non spariscono da soli?
per un torneo basta e avanza :p per essere utili ovviamente bisogna utilizzarli con criterio, in un periodo in cui si sa di dover/poter combattere

DeletedUser276

Guest
Per il mio modo di giocare i grandi premi mi servono. Sono ai maghi ed ho 15 biblioteche ma danno una miseria in termini di cultura. Con un edificio premio che mi da 10k di cultura mi risparmio un bel po di tempo nella costruzione di pezzi degli scacchi per livellare la cultura ; )
Guardie valloriane mi sembra grosso per il quantitativo che produce.
I mercanti li lascerei in viaggio, meglio che non si fermano nella mia città :D
Non mi piace il tempo limitato agli edifici che danno bonus militari, a questo punto mettessero gli incantesimi anche per questo è non degli edifici.

Ainor

Utente attivo
Non mi piace il tempo limitato agli edifici che danno bonus militari, a questo punto mettessero gli incantesimi anche per questo è non degli edifici.
lasciamo perdere va'... infatti avevamo chiesto incantesimi, ma hanno pensato bene di trovare un sistema per farci occupare spazio... forse è meglio se non chiediamo più nulla, visto i modi con cui ci 'accontentano'

Zievatron

Utente attivo

lux123

Utente attivo
Io continuo a pensare che questi eventi(specialmente quello in corso)coi premi che danno sono inutili per l'avanzamento del gioco. Finché non metteranno espansioni o diamanti come premi chi si trova come me all'ultimo capitolo dove c'è la missione che chiede 15 campi e spazio non se ne trova cosa c'è ne facciamo di mercanti o edifici che dopo spariscono..... NIENTE

DeletedUser1793

Guest
Io continuo a pensare che questi eventi(specialmente quello in corso)coi premi che danno sono inutili per l'avanzamento del gioco. [..]
Non credo che ci sia qualcuno che pensa che questi eventi siano utili per l'avanzamento nel gioco. :D Gli edifici aiutano, ma non permettono un grande avanzamento nel vero senso della parola, come potrebbe darlo un'espansione.
Io li faccio perchè mi diverto, il resto è un di più.

DeletedUser276

Guest
per i giocatori della nuova generazione (dopo inasprimento battaglie, aumento prezzi espansioni a diamanti, negoziazioni con orchi) credo che i premi degli eventi siano necessari per riequilibrare un pò le cose in città, se si sceglie bene alcuni premi danno benefici paragonabili agli edifici a diamanti, l'importante è non innamorarsi troppo dell'estetica dell'edificio ed essere pronti a sacrificarlo quando c'è qualcosa di più conveniente all'orizzonte

DeletedUser2898

Guest
Si sa già se ci sarà un premio giornaliero 2x2 migliore del codice solare del quinto giorno? Mi farebbe molto comodo un 2x2, ma non vorrei sprecare le barbabietole :/

freempire

Utente attivo
Non credo che ci sia qualcuno che pensa che questi eventi siano utili per l'avanzamento nel gioco. :D Gli edifici aiutano, ma non permettono un grande avanzamento nel vero senso della parola, come potrebbe darlo un'espansione.
Io li faccio perchè mi diverto, il resto è un di più.

invece aiutano anche all'avanzamento, perchè puoi prendere ben 25 pc che sono praticamente un giorno e ti aiutano sia sull'albero che sulla ricerca. Puoi prendere cimeli, se non si ha ancora il bonus al massimo, sono un grande aiuto. Puoi prendere la ruan che ti mancava per la tua meraviglia preferita. A mio parere aiutano anche ad avanzare nel gioco.

DeletedUser1793

Guest
invece aiutano anche all'avanzamento, perchè puoi prendere ben 25 pc che sono praticamente un giorno e ti aiutano sia sull'albero che sulla ricerca. Puoi prendere cimeli, se non si ha ancora il bonus al massimo, sono un grande aiuto. Puoi prendere la ruan che ti mancava per la tua meraviglia preferita. A mio parere aiutano anche ad avanzare nel gioco.
Ah, io non ci credevo nemmeno finchè lo scrivevo. :D Anche se è vero che io, questi eventi, li faccio soprattutto perchè mi divertono.

lux123

Utente attivo
dipende sempre a che livello sei ,se ti trovi all'ultimo capitolo e hai tutto al massimo per i soli pc(che devi avere la fortuna di prendere)non ne vale la pena,se non cambiano i premi questi eventi servono solo come passatempo ed è meglio farsi una passeggiata vista la bella stagione,scusatemi ma io la penso così

PrimroseSylvia

Utente attivo
3338 per le missioni della marcia, più 35x28 di quelle giornaliere, quindi 4318 dalle missioni in totale, cui bisogna aggiungere le barbabietole che si trovano in città
Nel beta (che pazienza che hanno, io non ce la farei) si sono messi a fare un po' di conti a tavolino, e qualcosa ho ritrovato anch'io sui vari pezzi (fiocchi di neve, essenze celesti e barbabietole) degli ultimi 3 grandi eventi:

LA NEVICATA INCANTATA
4128 (100 missioni a scalare) + 1225 (35 missioni giornaliere) + 1225 (considerando 35 fiocchi al giorno che si potevano raccogliere).

RINASCITA DELLA FENICE
2787 (86 missioni a scalare) + 980 (29 missioni giornaliere) + 840 (considerando 28-30 essenze al giorno che si potevano raccogliere).

MARCIA DEGLI ANIMALI
3338 (99 missioni a scalare) + 1085 (31 missioni giornaliere) + 1085 (considerando 35 barbabietole al giorno che si possono raccogliere, conto secondo me eccessivo perché io personalmente le trovo quasi tutte da 1, raramente da 2 e rarissimamente da 3).

Le ricompense per missione sono state diminuite ad ogni evento successivo (cosa che potrebbe stare bene solo con la Rinascita della Fenice visto che le missioni erano minori), ma i pezzi richiesti per sbloccare i grandi premi sono rimasti gli stessi.
La Inno sta tirando un po' troppo la corda, perché a fronte di un minor risultato chiede un maggiore impegno (le ripetizioni dei materiali da ottenere sono ridicolmente odiose, devi stare lì con produzioni da 5/15 minuti e incantesimi a gogò).

Ultima modifica:
In cima