• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

• Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
oltretutto i premi sono pure più scarsi
(non mi parlare di materiali, ho in contemporanea il primo giro su arendyll e il secondo sul beta, se non impazzisco 'sti due giorni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Giusto, mi sono dimenticata di scriverlo... in tantissimi si stanno lamentando dei premi più bassi nonostante il passaggio di capitolo tra un evento e l'altro.

Zievatron

Utente attivo
Sai, ho il ben fondato dubbio che sia tu, che non li sai utilizzare.
Per il mio blog (intendo quello principale) basta andare nella scheda eventi, per quello di @Pieroooo basta cliccare sui relativi link.
Hai per l'ennesima volta dimostrato che non solo non leggi, ma che non sai nemmeno leggere ;)
Se un link non mi funziona, non mi funziona.
Che storia è questa del dimostrare per l'ennesima volta? Perchè mi stai trattando così Primrose. :(

Zievatron

Utente attivo
Molti materiali io li ottengo con le missioni ordinarie, ma questi non vengono conteggiati per le missioni dell'evento. Non valeeee!!!! :(

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se un link non mi funziona, non mi funziona.
Che storia è questa del dimostrare per l'ennesima volta? Perchè mi stai trattando così Primrose. :(

Quindi confermi che il problema è tuo, non che i link sono inutili ;)

Molti materiali io li ottengo con le missioni ordinarie, ma questi non vengono conteggiati per le missioni dell'evento. Non valeeee!!!! :(

Non contano perché li devi guadagnare, non ottenere come ricompensa (sì, è antipatico, ma è questa l'ottica degli eventi, è sempre stato così :( )

Ainor

Utente attivo
ciò che si ottiene con una missione non conta mai ai fini di un'altra, anche con le missioni ordinarie (rifiutabili/non rifiutabili) è così. Magari... :(:(:(

Zievatron

Utente attivo
Quindi confermi che il problema è tuo, non che i link sono inutili ;)
Infatti, io avevo scritto inutilizzabili. Cioè, che non li posso utilizzare. Se gli altri li possono utilizzare buon per loro. Io mica lo so se gli altri li possono utilizzare. Era ovvio che riscontravo di non poterli utilizzare io. Nè posso sapere a quanti altri non funzionano. Oppure, se sono l'unico a cui non funzionano. L'altro tuo blog, però, mi funziona e l'ho segnalato.

Ultima modifica:

leprignolo

Utente attivo
Ainor ha scritto:
3338 per le missioni della marcia, più 35x28 di quelle giornaliere, quindi 4318 dalle missioni in totale, cui bisogna aggiungere le barbabietole che si trovano in città
Clicca per allargare...
Nel beta (che pazienza che hanno, io non ce la farei) si sono messi a fare un po' di conti a tavolino, e qualcosa ho ritrovato anch'io sui vari pezzi (fiocchi di neve, essenze celesti e barbabietole) degli ultimi 3 grandi eventi:

LA NEVICATA INCANTATA
4128 (100 missioni a scalare) + 1225 (35 missioni giornaliere) + 1225 (considerando 35 fiocchi al giorno che si potevano raccogliere).

RINASCITA DELLA FENICE
2787 (86 missioni a scalare) + 980 (29 missioni giornaliere) + 840 (considerando 28-30 essenze al giorno che si potevano raccogliere).

MARCIA DEGLI ANIMALI
3338 (99 missioni a scalare) + 1085 (31 missioni giornaliere) + 1085 (considerando 35 barbabietole al giorno che si possono raccogliere, conto secondo me eccessivo perché io personalmente le trovo quasi tutte da 1, raramente da 2 e rarissimamente da 3).

Le ricompense per missione sono state diminuite ad ogni evento successivo (cosa che potrebbe stare bene solo con la Rinascita della Fenice visto che le missioni erano minori), ma i pezzi richiesti per sbloccare i grandi premi sono rimasti gli stessi.
La Inno sta tirando un po' troppo la corda, perché a fronte di un minor risultato chiede un maggiore impegno (le ripetizioni dei materiali da ottenere sono ridicolmente odiose, devi stare lì con produzioni da 5/15 minuti e incantesimi a gogò).

Ultima modifica: oggi alle 08:00

sono un pò scontento .
sono bloccato all'era degli elfi e l'evento estivo non mi aiuta.
una riflessione mi gira per la testa e che vorrei dire da tempo alla inno è che se i prezzi di qualsiasi cosa non crescessero in maniera così esorbitante (espansioni e acquisti vari con diamanti) sarei stato disposto a spendere ogni tanto € 10 facendo girare un pò di soldi.
ma visto che con poco non si risolve nulla:(
quello che intendo dire è che se lasciano cadere qualche briciola in più invece di inasprire le situazioni otterrebbero meno però da tutti,quindi sarebbe una maggior resa.
premetto che mi è molto difficile esprimere il mio pensiero a parole, abbiate di me pazienza e comprensione:rolleyes:

DeletedUser2551

Guest
Infatti, io avevo scritto inutilizzabili. Cioè, che non li posso utilizzare. Se gli altri li possono utilizzare buon per loro. Io mica lo so se gli altri li possono utilizzare. Era ovvio che riscontravo di non poterli utilizzare io. Nè posso sapere a quanti altri non funzionano. Oppure, se sono l'unico a cui non funzionano. L'altro tuo blog, però, mi funziona e l'ho segnalato.

Quanto scrivo non è una critica a Zievatron ..... i Blog di Primrose e Pierooo per me sono utili e ne approfitto per rigraziarlli.:D

DeletedUser2221

Guest
Potete confermarmi che nel premio di oggi (quello che sparisce dopo 5 giorni) il conteggio dei giorni inizia solo quando si piazza e non se si tiene nel magazzino? :)

Ainor

Utente attivo
Si sa già se ci sarà un premio giornaliero 2x2 migliore del codice solare del quinto giorno? Mi farebbe molto comodo un 2x2, ma non vorrei sprecare le barbabietole :/
tecnicamente ci sono edifici 2x2 degli eventi passati migliori di questo, ma per ora non ne sono usciti altri quindi non si sa
Potete confermarmi che nel premio di oggi (quello che sparisce dopo 5 giorni) il conteggio dei giorni inizia solo quando si piazza e non se si tiene nel magazzino? :)
sul beta dopo una settimana sono ancora là e credo rimangano, ma chiedo conferma anch'io (non si sa mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Arebatij

Utente attivo
E’ strano che non siano scomparsi…Marindor sul beta ha esplicitamente detto “The buildings that will expire after a certain amount of time, will disappear from your city so you will have to plan strategically when you want to use them."

Sono stati attivati? Nel senso che il countdown del loro effetto è proprio terminato?

DeletedUser1793

Guest
E’ strano che non siano scomparsi…Marindor sul beta ha esplicitamente detto “The buildings that will expire after a certain amount of time, will disappear from your city so you will have to plan strategically when you want to use them."

Sono stati attivati? Nel senso che il countdown del loro effetto è proprio terminato?
Brighit e Ainor parlano degli edifici in magazzino. Mentre Marindor dice che spariranno dalla città. Quindi no, non sono stati attivati, sono due cose diverse. :)
E mi pare ci sia anche la risposta alla domanda di Brighit: rimarranno in magazzino finchè non si decide di usarli in città. Dopo spariranno.

PrimroseSylvia

Utente attivo
Confermo che il tempo inizia a scorrere dal momento che vengono piazzati in città, e confermo che non sparisce l'edificio, ma solamente il bonus che regala; l'edificio se ce ne vogliamo disfare va venduto.

19732346_1353337018116050_9054920026429667053_n.jpg

HollyFairy

Utente
Buon pomeriggio a tutti!
Una curiosità, per chi ha avuto in premio Campi Fertili, vi funziona l'aumento della popolazione?
Perché senza averci fatto caso tra prima e dopo... così a memoria non sembra.
Speriamo che qualcuno ne sia certo e abbia visto proprio l'aumento
Grazie ♥

In cima