Ainor ha scritto:
↑
3338 per le missioni della marcia, più 35x28 di quelle giornaliere, quindi 4318 dalle missioni in totale, cui bisogna aggiungere le barbabietole che si trovano in città
Clicca per allargare...
Nel beta (che pazienza che hanno, io non ce la farei) si sono messi a fare un po' di conti a tavolino, e qualcosa ho ritrovato anch'io sui vari pezzi (fiocchi di neve, essenze celesti e barbabietole) degli ultimi 3 grandi eventi:
LA NEVICATA INCANTATA
4128 (100 missioni a scalare) + 1225 (35 missioni giornaliere) + 1225 (considerando 35 fiocchi al giorno che si potevano raccogliere).
RINASCITA DELLA FENICE
2787 (86 missioni a scalare) + 980 (29 missioni giornaliere) + 840 (considerando 28-30 essenze al giorno che si potevano raccogliere).
MARCIA DEGLI ANIMALI
3338 (99 missioni a scalare) + 1085 (31 missioni giornaliere) + 1085 (considerando 35 barbabietole al giorno che si possono raccogliere, conto secondo me eccessivo perché io personalmente le trovo quasi tutte da 1, raramente da 2 e rarissimamente da 3).
Le ricompense per missione sono state diminuite ad ogni evento successivo (cosa che potrebbe stare bene solo con la Rinascita della Fenice visto che le missioni erano minori), ma i pezzi richiesti per sbloccare i grandi premi sono rimasti gli stessi.
La Inno sta tirando un po' troppo la corda, perché a fronte di un minor risultato chiede un maggiore impegno (le ripetizioni dei materiali da ottenere sono ridicolmente odiose, devi stare lì con produzioni da 5/15 minuti e incantesimi a gogò).
Ultima modifica: oggi alle 08:00
sono un pò scontento .
sono bloccato all'era degli elfi e l'evento estivo non mi aiuta.
una riflessione mi gira per la testa e che vorrei dire da tempo alla inno è che se i prezzi di qualsiasi cosa non crescessero in maniera così esorbitante (espansioni e acquisti vari con diamanti) sarei stato disposto a spendere ogni tanto € 10 facendo girare un pò di soldi.
ma visto che con poco non si risolve nulla

quello che intendo dire è che se lasciano cadere qualche briciola in più invece di inasprire le situazioni otterrebbero meno però da tutti,quindi sarebbe una maggior resa.
premetto che mi è molto difficile esprimere il mio pensiero a parole, abbiate di me pazienza e comprensione