• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - aprile

DeletedUser3

Guest
Cosa ne pensate dell'episodio di aprile della innogames TV?

Aspettiamo qui i vostri commenti
 

nanovolante

Utente attivo
Oliver verrà sostituito o si tratta di una riduzione del team di sviluppo?
si sa già quando le novità verranno implementate (nel mese di aprile o nel mese di maggio) o invece in un futuro non troppo lontano?
 

Belfagor

Utente attivo
Una prerogativa dei tornei dovrebbe essere l'interattività con i vicini. Ma se qui tutti si lamentano di non averne, quale interattività dovrebbe esserci? Nel mio caso, su 169 giocatori scoperti, solamente 6 mi motivano con regolarità, tutti gli altri ........ lasciamo perdere.
A mio avviso sarebbe stata più giusta una collaborazione tra membri della stessa compagnia, e lasciare dove stanno i vicini, che per il momento sono un'entità sconosciuta a questo gioco.
 

DeletedUser1138

Guest
Da quel poco che si capisce dal video, mi sembra un'iniziativa intelligente. Per movimentare un po' la stagnante situazione. Molto poco chiaro il discorso sulla "nuova eccitante caratteristica multigiocatore" che se, come sembra, si basa sui vicini, era meglio chiamarla "nuova eccitante mancata caratteristica". Come del resto poco chiaro è quale sarà il premio di questi tornei (se fossero incantesimi sarebbe da farsi due risate, ma vista tutta l'urgenza di questi giorni di ottenere feedback sugli incantesimi, è lecito avere sospetti) e ancor meno cosa si intenda per "regole del combattimento un po' cambiate" (???). Se avete altre indiscrezioni o chiarimenti sui punti più oscuri, dateceli per piacere.
 

Belfagor

Utente attivo
Un chiarimento sulle modalità di combattimento vorrei averle pure io. Considerato che una stessa provincia sarà condivisa da più giocatori, l'esercito nemico che si incontrerà, sarà proporzionale all'esercito che uno possiede, oppure sarà standard per tutti ?
 

DeletedUser713

Guest
a giudicare da quello che hanno spiegato il nemico sarà commisurato al livello di ogni giocatore quindi non può essere standard
 

DeletedUser713

Guest
comunque una buona opportunità per capire chi davvero gioca, anche da me sono pochi i giocatori che mi motivano ma più che altro perché non sono interessati a motivare, dalle loro città ne vedo parecchi giocare. Piuttosto non mi è chiaro se sarà obbligatorio (sigh) o facoltativo partecipare...
 

DeletedUser3

Guest
La partecipazione sarà facoltativa, ovviamente più si partecipa più possibilità si hanno di vincere le varie ricompense.
 

DeletedUser1071

Guest
sembrerebbe interessante, almeno un giocatore in attesa di esplorare altri territori ha qualcosa da fare ....... sempre se anche questi non ci vorrà una vita per terminarli :)
 

Belfagor

Utente attivo
si sa già quando le novità verranno implementate (nel mese di aprile o nel mese di maggio) o invece in un futuro non troppo lontano?
Aprile te lo puoi scordare, considerato l'aggiornamento fatto questa settimana sul Beta, e le 2 settimane che devono intercorrere tra il Beta e i mondi Live, se la matematica non è un'opinione :p
 

nanovolante

Utente attivo
una considerazione la si può fare comunque...
per rispondere al pesce di aprile 12 minuti... e c'erano un riscontro positivo in molte persone, ma era un pesce.
qui in 24 ore abbondanti manco un non so ancora nulla....
basta non dobbiamo aspettare un altro mese con solo 29 giorni che si fa lunga
 

DeletedUser3

Guest
Stiamo finendo i test interni pre beta, se tutto va come da programma sarà prima della fine del mese.
 

Belfagor

Utente attivo
Da quel poco che si capisce dal video, mi sembra un'iniziativa intelligente. Per movimentare un po' la stagnante situazione. Molto poco chiaro il discorso sulla "nuova eccitante caratteristica multigiocatore" che se, come sembra, si basa sui vicini, era meglio chiamarla "nuova eccitante mancata caratteristica". Come del resto poco chiaro è quale sarà il premio di questi tornei (se fossero incantesimi sarebbe da farsi due risate, ma vista tutta l'urgenza di questi giorni di ottenere feedback sugli incantesimi, è lecito avere sospetti) e ancor meno cosa si intenda per "regole del combattimento un po' cambiate" (???). Se avete altre indiscrezioni o chiarimenti sui punti più oscuri, dateceli per piacere.

Purtroppo l'hanno implementata considerando l'aiuto dei vicini e non quello dei membri della compagnia.
Risultato: i premi sono interessanti, ma singolarmente sono irragiungibili, quindi andrà a fortuna per chi ha un buon vicinato, gli altri staranno solo a guardare
 

Belfagor

Utente attivo
puoi fare esempi sui premi?
Punti conoscenza, cimeli e rune. Ovviamente dipenderà dal livello di sblocco del torneo che si riuscirà a raggiungere. I premi più importanti sono ai livelli più alti, che come ho detto precedentemente, saranno difficili da raggiungere da soli, considerato che il torneo è a tempo e i punti da accumulare tanti
 

DeletedUser1356

Guest
salve nn sarebbe possibile prima di tutto di fare una traduzione scritta ma leggermente più lenta in modo da dare tempo x leggere senza dover bloccare ad ogni frase? grazie mille... riguardo al gioco parlando da nn guerriera mi chiedevo... perchè!!!!! altre guerre ma si puòòòò almeno date più soldati ke muoiono tutti in un attimo peggio delle formiche hihihi....
 

DeletedUser3

Guest
I tornei non saranno solo guerre, pertanto anche i non guerrieri hanno le stesse opportunità
 
In cima