• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Innogames TV - marzo

DeletedUser3

Guest
Condividete con noi i vostri pensieri sull'innogames TV di marzo.
 

Belfagor

Utente attivo
Ma come? Con tutto quello che c'è da fare, mandate Oliver in vacanza? :mad:
A parte gli scherzi, questa nuova razza sembra dia più opzioni di gioco rispetto alla precedente, almeno sulla carta, ops, sul video. Speriamo arrivi presto :D
 

Deleted User - 848922099

Guest
Possiamo solo dire che siamo ad un ottimo punto di sviluppo :)
 

DeletedUser315

Guest
Fantastico! A vedere l'anteprima mi piace tantissimo!!! Speriamo che mantenga le promesse ^__^
 

DeletedUser328

Guest
a sto punto l'importante che si muovano visto che questa implementazione e da dicembre che ce la promettono
 

Deleted User - 848922099

Guest
Fantastico! A vedere l'anteprima mi piace tantissimo!!! Speriamo che mantenga le promesse ^__^
Quello che hai visto è sicuro, il dubbio è sui tempi. Ma e' sicuro, settimana prima o settimana dopo.

P.s. il discorso sul tempo è in generale per farvi capire, attualmente non ci sono ritardi.
 

Belfagor

Utente attivo
Ma io mi chiedo, alla Innogames presumo che ci sia un project manager che gestisce il tutto. Non voglio mettermi qui a fare dettati sulle competenze di tale figura, ma è palese che una di quelle, sia fare delle belle riunioni con tutte le figure che compongono tale progetto. Quindi, non capisco come sia possibile che non si conoscano le tempistiche, certo non si pretendono le date esatte, ma almeno nell'ordine delle settimane sicuramente. Il signor pinco pallino, che di mestiere fa il project manager, avrà poi fatto la semplice domanda: "Tim e Oliver, questa è la vostra to do list, quando implementerete questo e quest'altro?".
 

DeletedUser3

Guest
In linea teorica funziona tutto esattamente come hai spiegato tu. Però, per fare un esempio banale, negli ultimi 4 giorni (lavorativi) gli sviluppatori sono stati "bloccati" dalla risoluzione di alcuni bug che si sono presentati sul beta con l'ultimo aggiornamento, con lo scopo di evitare il verificarsi di almeno parte degli stessi da noi. Di conseguenza il resto si è ritardato. Questa è una semplificazione estrema del funzionamento interno, ma è giusto per capire. Comunque le fate sono pronte, lasciateci sistemare alcune piccole cose nella vecchia versione è poi arriveranno.
 

Belfagor

Utente attivo
Certamente, i BUG sono una variabile che influisce negativamente su tutto il processo, ed è per questo che avevo fatto un discorso dell'ordine delle settimane, non certo di giorni, giusto per spalmare il problema su un range di tempo più lungo.
 

Paperinicchi

Utente attivo
Sulla carta mi piace molto l'idea. Lo sviluppo di nuove razze, nuove meraviglie e nuove unità... wow!
L'unica cosa è che continuando così, con questa espansione e possibilità di costruzione (che è bellissima!)
bisogna che in tempi rapidi si estenda la checkboard o che si consenta a chi l'ha finita, di conquistare aree adiacenti alla propria città
(siccome sono 6 esagoni credo si possa concederne fino a tre senza mangiare nulla agli altri).
Comunque un lavoro da apprezzare, quando ci và ci vuole... per me Bravi.
 

gianpierus

Guest
grande video sopratutto la idea nuova che ha avuto elvenar nell'inserire la nuova razza le fate.
Sicuramente si dovra sbloccare qualche tecnologia per averle nella propria citta.:D
 

Belfagor

Utente attivo
Se a qualcuno interessano i nuovi edifici e gli eventuali costi e benefici, consiglio di andarsi a guardare la wiki internazionale.
C'è comunque da chiedersi perchè noi italiani arriviamo sempre dopo :eek:
 

DeletedUser3

Guest
Semplicemente perchè il server beta aggiorna 2 settimane prima di noi, di conseguenza la wiki viene aggiornata in anticipo. La parte relativa alle fate non è ancora completa. Appena lo sarà verrà divulgata anche da noi, non preoccupatevi.
 

robertas

Utente
Scusate ma dove si vedono gli episodi della innogames tv ? io adesso sono riuscita a trovarli su youtube,ero troppo curiosa di vedere " le fate "....e devo dire che seppur col mio mondo,giocando da umana,non c'entrano molto,sono davvero belle e colorate...anche se ancora sono a meta' del capitolo dei nani,non vedo l'ora che arrivino anche da noi...:);)
 

Deleted User - 12272

Guest
ho visto sul wiki beta la maga III è molto forte attacco 15-18 vita 111 non male ci sarà un altra promozione di truppe in fate?
sono che ci sono 2 unita nuove
 

DeletedUser328

Guest
per iniziare a valutare costi e spazi ho startato il beta
speriamo si muovano a inserire la nuova razza
io son bloccato da novembre
 

DeletedUser3

Guest
se tutto va bene sul server beta, dovremmo avere la nuova razza la prossima settimana, ma tutto dipende dal funzionamento durante i test sul beta.
 
In cima