• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] InnoGames TV - novembre

DeletedUser3

Guest
News_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Nell'episodio di Novembre della InnoGames TV, lo sviluppatore Timon e l'artista Rike entrano nello spirito di Halloween raccontando del nuovo evento. Inoltre il simpatico duo rivelerà cosa aspettarsi dalle future missioni. Successivamente, Forge of Empires racconterà del suo prossimo evento storico. Questa volta i giocatori potranno imparare qualcosa a proposito del primo volo. Inoltre, il Game Designer Nils di Grepolis parlerà della panoramica delle donazioni, mentre TribalWars metterà in mostra l'evento delle miniere di diamanti.


Guardate l'episodio di novembre e diteci cosa ne pensate in questa discussione!

Vi aspettiamo numerosi!

Buona visione
Il vostro Team di Elvenar Italia
 

Uragano76

Guest
Penso che per fortuna non avete modificato il grossista come nel beta ;) questa già è una grande notizia :)
Ok per la nuova unità ma dovete riequilibrare il discorso battaglie.... non si vince mezzo incontro :( da quando avete cambiato negozio sempre.
Solo nei tornei si riesce a vincere qualche incontro.... qualche.... non tutti :confused:
Spero che sistemate al più presto il discorso MOTIVAZIONI :confused: :eek:1 ora e mezza per farle TUTTE compresi i vicinio_O ASSURDO!!!
Le missioni rifiutabili se possibile metterle in elenco ;) sarebbe molto gradito da parte di tutti :)
E sarebbe anche gradito diminuire il tempo di esplorazione.... 2 giorni per 1 provincia mi sembra un pò troppo :confused:
Buon lavoro ;) e DAJE SEMPRE :)
 

DeletedUser1793

Guest
lallo dato che ci sei chiedi anche di essere pagato cinquemila diamanti al mese perchè continui a giocare ad elvenar :D:D:D
Ma io mi accontenterei anche di cinquecento al mese. :D Non so perchè a chi lascia e poi riprende gli danno diamanti a muzzo e a chi invece gioca con costanza e fa crescere il gioco, gli danno sì e no una corda per impiccarsi. :confused:

Sul post di Uragano, nulla da aggiungere. Soprattutto per le motivazioni. Dato che almeno un terzo ho già visto che è deceduto.
Anzi, no. "Le missioni rifiutabili se possibile metterle in elenco".. cioè?
 

DeletedUser943

Guest
Ma non mi dire! a chi lascia e poi ritorna gli danno diamanti? uh, allora lo faccio anche io, visto che attualmente mi sto annoiando parecchio a giocare...poi magari chissá, se mi disintossico e non torno é anche meglio :rolleyes:
 

Uragano76

Guest
Pensate fra pochi giorni è il mio primo compliElvenar :rolleyes:;)
1 anno di gioco.... :confused: sincero mai avrei pensato di durare così tanto :D
Conosco un pò a tutti voi che giocate ormai ;)
Ce vole tanta pazienza questo ve l ho sempre detto ;)
Speriamo che vengono prese in considerazione tutte le nostre "LAMENTELE"
Siamo noi che giochiamo constantemente OGNI GIORNO!!! Da quando gioco sono sempre entrato almeno una volta al giorno!!!
Ho visto dei cambiamenti molto piacevoli in un anno ma ultimamente no. Più sincero de così....
Per quanto riguarda l'elenco missioni rifiutabili..... si sarebbe più che giusto elencarle VISTO CHE SONO RIFIUTABILI!!!
Per quanto riguarda semplificare le motivazioni..... si è ora che si cambia...
STA DIVENTANDO SUPER NOIOSO delle volte quasi mi addormento sulla tastiera :confused: Ve giuro sur municipio mio ;)
Buon gioco popolo e daje sempre ;)
P.s. DAJE PIEROOOO!!!!;)
 
In cima