• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Posso immaginare, ma devi tener presente che 1) non è mai stata fatta alcuna comunicazione in merito agli spostamenti e 2) sei stata tu a scegliere di non essere spostata, disattivando l'opzione hai accettato il fatto che tu non ti saresti mossa ma non che i tuoi vicini non potessero farlo ;)
Non appena avremo maggiori informazioni su se e quando verrà effettuato il prossimo spostamento di massa vi informeremo (tenete tutti le dita incrociate insieme a me...)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio,
cominciano ad arrivare le prime informazioni.
Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, domani e lunedì è previsto un nuovo spostamento di massa ma solo per il server inglese; nei giorni successivi (probabilmente già da martedì) lo spostamento verrà esteso a tutti i giocatori di tutti i mondi/server.
Esatto: tutti i giocatori, anche coloro che - prima della sparizione - avevano l'opzione di spostamento disabilitata, proprio per cercare di raggruppare il più possibile tutti i giocatori attivi.
Probabilmente (almeno vedendo quello che è successo lunedì) verranno effettuati diversi spostamenti nell'arco della giornata (o forse più di una, ancora non sappiamo con precisione) che coinvolgeranno tot giocatori per volta (meno rischio che uno spostamento massimo globale).
Sembra che l'opzione di spostamento verrà ripristinata una volta terminate tutte le fasi dello spostamento, ma ancora non ne siamo certi al 100%.
Spero di potervi far avere ulteriori informazioni quanto prima, ma è il fine settimana... e ci siamo solo noi :p
 

OmniscientLara

Nuovo utente
Da 10 giorni circa mi sono ritrovata improvvisamente nel deserto, tutti i miei vicini attivi sono spariti (non avevo la spunta che li autorizzava a spostarmi). Gli ho scritto e domenica 28 mi hanno risposto:
"Lo spostamento viene fatto automaticamente dal sistema e sfortunatamente non è possibile intervenire manualmente.
Non appena si verificheranno le condizioni giuste la tua città verrà spostata."
Morale: sono ancora nel deserto, senza la possibilità di scambiare beni, se non con i membri della mia compagnia, e senza notizie certe!!
Contesto la scelta di togliere la funzione dello spostamento nelle impostazioni dell'account dopo aver effettuato spostamenti di massa a scapito dei giocatori come me, e non siamo pochi.
 

OmniscientLara

Nuovo utente
Salve,
a distanza di una settimana dall'ultima comunicazione, ci sono altre notizie in merito agli spostamenti?
Nel frattempo ero e sono rimasta nel deserto.:(
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ciao @OmniscientLara, l'unica notizia in più che abbiamo al momento è che il processo di spostamento non è terminato, e richiederà ancora alcune settimane; vorrei veramente darvi informazioni più precise, ma purtroppo non ne ho.
 
In cima