• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] La soluzione: spostamento giocatori

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

frabob

Utente attivo
volevo sapere... ma stanno continuando gli spostamenti o fatto il primo quel lunedì più non se ne fanno??? quando il sistema dovrebbe farli??
 

DeletedUser1793

Guest
Anch'io ho un paio di nuovi vicini.. anche se il cadavere col municipio in costruzione e senza cultura sta ancora là.. inutile più di un chilo di cioccolata se sei allergico.. :mad:
 

Belfagor

Utente attivo
Intorno a me si sono creati un pò di buchi. Speriamo domani di trovare qualche giocatore attivo, e non la solita combinazione municipio, baracca, casa
 

POLFILO

Utente attivo
Intorno a me si sono creati un pò di buchi. Speriamo domani di trovare qualche giocatore attivo, e non la solita combinazione municipio, baracca, casa

Ma sai che pure io per la prima volta ho trovato un paio di buchi? Possibile che dei vicini siano stati spostati? Caspita mi pare strano, la nostra posizione mi pare piuttosto ben fornita di giocatori attivi!
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Pol ;), non sono stati spostati, ma eliminati per inattività. Noi siamo abbastanza vicini al centro (tu più di me), quindi difficilmente verremo spostati noi, come del resto i nostri vicini. In ogni caso, i miei buchi sono stati tappati. Preferisco non esprimermi sui nuovi vicini, a volte il silenzio è meglio di 100 parole
 

DeletedUser2325

Guest
Ecco posso protestare?
Io preferirei gli spostamenti liberi... da scegliere personalmente.
Le provincie? Ma chi se ne importa se se ne aprono nuove di quelle facili anzi... direi meglio a patto che si mantengano tutti i punti guadagnati.
Io ci starei eccome se mi dicessero "scegli un posto nuovo e inizia daccapo con le provincie" sarei felicissima a dire la verità purchè possa scegliere io.
Mi piacerebbe avere la mia compagnia tutta vicina. A qualcuno no?
Solo che ho la brutta impressione che questa gente ci voglia trattare un po da schiavi. Fai questo, fai quello, non fare quell'altro guai a te se ti avvicini...
Mah....
 

DeletedUser1793

Guest
Ecco posso protestare?
Io preferirei gli spostamenti liberi... da scegliere personalmente.
Le provincie? Ma chi se ne importa se se ne aprono nuove di quelle facili anzi... direi meglio a patto che si mantengano tutti i punti guadagnati.
Io ci starei eccome se mi dicessero "scegli un posto nuovo e inizia daccapo con le provincie" sarei felicissima a dire la verità purchè possa scegliere io.
Mi piacerebbe avere la mia compagnia tutta vicina. A qualcuno no?
Solo che ho la brutta impressione che questa gente ci voglia trattare un po da schiavi. Fai questo, fai quello, non fare quell'altro guai a te se ti avvicini...
Mah....
Personlmente non vorrei scegliere dove stare. A parte che mettiamo io voglia stare vicino a te, ma tu vuoi stare vicino a pincopallo e pincopallo sta anni luce da me.. chi sceglie? Meglio il caso e dove vai vai. Se non ti piace, lasci la spunta e aspetti un altro spostamento.
E no, iniziare daccapo con le province? Dopo tutti i cadaveri fatti in questi mesi? Proprio no! :D
E secondo me non ha senso avere la compagnia tutta vicina.. o almeno io non ce lo vedo. Perchè tu lo vorresti? Che vantaggi vedi in questo?
E infine, è un gioco. Che schiavitù ci vedi? Loro l'hanno creato, costruito e curato e tu ci giochi. Fine. :)
 

DeletedUser2325

Guest
Soltanto il piacere di avere i miei amici vicini...
La schiavitù va bhe è una parola forte, ma il fatto che non mi lascino scegliere mi infastidisce...
Lo so che è un gioco e ci sto giocando ma non è detto per sempre perchè se mi mettono troppi bastoni fra le ruote... la vedo dura ;)
La spunta è la sin dall'inizio e non ci crederai ma non mi hanno spostata ehehe...
Solo che non voglio che siano altri a decidere per me...
 

DeletedUser2325

Guest
Probabilmente è perchè ho un trascorso in un gioco diverso dove hanno dovuto mettere la ferma agli spostamenti eheh (devono passare almeno tre giorni prima di spostarsi di nuovo)
 
In cima