• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Meraviglie Antiche

Belfagor

Utente attivo
Bene, apro io la giostra delle discussioni. :D
Per quello che ho potuto constatare sul beta test, i costi di costruzione di una meraviglia (punti cultura, cimeli bonus etc etc...) sono di gran lunga superiori ai benefici che essa può dare. Quando si dice che viene introdotta una novità nel game, questa dovrebbe essere una miglioria, ma al momento la vedo più come un'ulteriore tassa. Ovviamente questo è il mio personale pensiero, e quindi opinabile.

Saluti ;)
 

DeletedUser123

Guest
Bene, apro io la giostra delle discussioni. :D

Eccolo! :p
Non posso che confermare ciò che hai detto, il costo è ingente rispetto ai benefici...
Ma credo che in questo caso gli sviluppatori abbiano voluto ridurre la produzione dei beni magici, che è di gran lunga superiore agli altri due tipi, senza creare alcuno scontento... Cioè, si è liberi di non mettere le meraviglie le quali, almeno per le prime due, il gioco non vale la candela!
C'è la Meraviglia dei nani però, della quale non abbiamo ancora gli attributi sulla wiki, ma "produzione continua di truppe" e "ulteriore slot addestramento" mi piace :D
Attendiamo a momenti l'aggiornamento sul beta, non è detto che non cambino i valori oggi...
 

Deleted User - 12272

Guest
c'è una meraviglia antica che da il bonus di popolazione e cultura?
 

DeletedUser123

Guest
La prima dà il bonus cultura, mentre ancora nulla per quanto riguarda la popolazione.
Son sicuro arriverà anche quella in futuro!
Comunque, nessun aggiornamento nel beta oggi purtroppo :(
 

Deleted User - 848922099

Guest
La prima dà il bonus cultura, mentre ancora nulla per quanto riguarda la popolazione.
Son sicuro arriverà anche quella in futuro!
Comunque, nessun aggiornamento nel beta oggi purtroppo :(

Di che aggiornamento parli? Delle meraviglie antiche?
 

DeletedUser123

Guest
No, nel beta, ero curioso di sapere se avrebbero modificato i valori prima di portare le Meraviglie da noi :)
 

DeletedUser276

Guest
Diciamo che l'idea è buona, ma i bonus che danno sono ridicoli, e il gioco non vale la candela.
Prendiamo il santuario, al livello 5 mi da un aumento della cultura di soli 1520, un valore simile potrei ottenerlo mettendo edifici culturali della Vera o quelli dei nani e spenderei molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meno..... avrei anche continuato con i molto ma credo che abbiate colto il senso
 

Deleted User - 12272

Guest
a livello 10 da 10% in più salute delle unità e 2900 cultura
 

Kyotrix

Nuovo utente
Sui costi, mi fido di quello che dicono i nostri compagni di viaggio:)
Mentre per quanto riguarda il mio parere sulla novità, dico che questo gioco è sempre di più un forge of empire 2 ( stesso gioco ma ambientazione diversa, stesse meccaniche, adesso pure le meraviglie ). La software house avrebbe bisogno di nuovi game designer...
Prima i nani, poi le meraviglie ( sbilanciate nella beta, da quel che leggo ), mentre vicini e gildani lentamente stanno mollando il gioco per noia.
Mi sa che presto li seguirò.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Certo che questi non sono consigli costruttivi (ultimo commento di Kyotrix), perchè dire questo assomiglia a questo e dire me ne andrò anche io non ha nessun senso di costruzione.

Questa discussione nasce con l'intento di fornire un feedback, il fatto che voi state esprimendo che i bonus sono troppo piccoli rispetto al costo (messaggi costruttivi di miglioramento) , verrà riportato agli sviluppatori. E potete stare tranquilli che verrà preso in considerazione.
 

DeletedUser276

Guest
a livello 10 da 10% in più salute delle unità e 2900 cultura

framegic è vero che al livello 10 mi da questi bonus ma guarda bene a considerare che:

per arrivare al livello 10 hai speso sui 5000 punti conoscenza e un 10000 in beni e non so quanti cimeli, che non ho capito bene se basta possederli o vanno spesi (in questo caso ridurrebbero le produzioni con bonus)
Quando con 2 corti centrali spendendo solo monete e materiali hai raggiunto quasi i 2900 di cultura.
Il bonus del 10% sulla salute delle truppe è ridicolo, in quanto su 1000 ti viene aggiunto solo 100, ottenendo una salute di 1100 ma comunque quando hai un plotone con 1000 di salute ti scontri con avversari nelle provincie che minimo avranno 2000-4000 punti salute e quel 100 in più è come se non ci fosse.
 

DeletedUser50

Guest
Ma i punti li spenderanno anche gli altri...mettere punti su uno di questi edifici permetterà di prendere frammenti di rune
 

Belfagor

Utente attivo
Ma i punti li spenderanno anche gli altri...mettere punti su uno di questi edifici permetterà di prendere frammenti di rune
Non so se hai visto il video della Inno di Novembre. Hanno preso come esempio una meraviglia dove il primo in classifica come aiuti ha speso qualcosa come 53 PC, e come premio ne riceverà 10 ahahahhaahha
Spero che quel video non sia veritiero, altrimenti dovremmo farlo economista :eek:
 

DeletedUser276

Guest
io reputerei convenienti tali meraviglie se almeno i bonus offerti raddoppiassero, ed oltre alla salute delle truppe al +20% aggiungerei un bonus difesa o attacco del +15%
 

DeletedUser50

Guest
Credo che lo scopo principale sia ottenere frammenti di rune più che punti..
 
In cima