• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuovi volti in città!

Elvalith

Guest
No, lo dico proprio, questo game sembra per me, implementeranno proprio i nani, la razza che desideravo! ^_^
Non vedo l'ora di tornare a giocare e poter proseguire con l'avventura! Inutile dire quanto mi manchino i compagni! Dai che tra meno di una settimana dovrei rifarmi viva anche nel gioco! :)
 

Deleted User - 12272

Guest
le truppe dei nani sono più forti di quelle base della caserma e che abilità hanno? i plotoni dei nani saranno sempre di 12 ci saranno anche promozione superiori a quelle dello spadaccino II e altre unità cosi?
 

DeletedUser526

Guest
Nella descrizione si parla di "Per i combattenti, verranno rilasciate nuove ricerche per migliorare le truppe." quindi penso che ci saranno altre ricerche per potenziare le unità esistenti ed il numero di unità utilizzabili in battaglia (plotoni)....non nuove unità, almeno io l'ho capita così :)
 

DeletedUser123

Guest
Nella descrizione si parla di "Per i combattenti, verranno rilasciate nuove ricerche per migliorare le truppe." quindi penso che ci saranno altre ricerche per potenziare le unità esistenti ed il numero di unità utilizzabili in battaglia (plotoni)....non nuove unità, almeno io l'ho capita così :)

Esattamente così!
Per il beta, per adesso si tratta di 4 plotoni e due potenziamenti, ma come sempre le cose potrebbero variare prima di arrivare nei canali ufficiali... Quindi, un pochino di pazienza e lo sapremo :p
 

Deleted User - 12272

Guest
ecco le truppe che mi immagino io
Danzatore di spade III
attacco 9-13
vita 38
bonus 40% lunga gittata attacco
bonus 40% lunga gittata difesa
___________________________________________________________________
Danzatrici di spade IV
attacco 11-15
vita 45
bonus 60% Lunga g. attacco
bonus 60% lunga g. difesa
__________________________________________
_________________________________________
arcieri III
attacco 8-10
vita 20
bonus 40% distanza ravvicinata attacco
bonus 40% distanza ravvicinata difesa
________________________________________
Arciere IV
attacco 10-12
vita 24
bonus 60% distanza ravvicinata attacco 50% treant e 40% golem
bonus 60% distanza ravvicinata difesa 50% treant e 40% golem
________________________________________________________________
____________________________________________________
treant III
attacco 144-176
vita 630
bonus 60% leggere attacco
bonus 110% leggere difesa 20% golem
_________________________________________________________________
treant IV
attacco 173-211
vita 756
bonus 80% leggere attacco
bonus 130% leggere difesa 40% golem
_________________________________________________________________
________________________________________________________________
golem III
attacco 29-87
vita 211
bonus 100% mischia pesante 40% distanza ravvicinata attacco.
bonus 60% distanza ravvicinata 40% mischia pesante difesa
_________________________________________________________________
golem IV
attacco 35-105
vita 276
bonus 120% mischia pesante 80% distanza ravvicinata attacco
bonus 80% distanza ravvicinata 60% mischia pesante difesa
_____________________________________________________________
maghe III
attacco 13-23
vita 81
bonus 80% tutte le unità precedenti in attacco del potenziamento.
bonus 100% contro golem e distanza ravvicinata del precedente potenziamento difesa
________________________________________________________________
maghe IV
16-28
vita 99
bonus 100% unita precedenti attacco
bonus 120% difesa unità precedente potenziamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kyotrix

Nuovo utente
A me da l'idea di un semplice prolungamento del gameplay attuale, senza nessuna novità di rilievo.
Come scrissi diverso tempo fa, manca qualcosa... Non tutti sono interessati alla scalata in classifica generale ( oltretutto le prime posizoni sono impossibili da raggiungere se non spendendo parecchio, ma questo lo posso capire ).
C'e' chi preferirebbe un gameplay + di gruppo, con interazioni necessarie tra gildani per avanzare ( preferibilmente non troppo simili ad altri giochi ).
 

zagor5

Guest
A quando la razza dei giganti?!?!?............io son già nano di natura,almeno nel game mi piacerebbe avere una razza opposta.............vabbè,iniziamo con i confraterni....
 

Kyotrix

Nuovo utente
Diversa gente, basta che vai a vedere le città dei primi in classifica e vedi le costruzioni.
Io sono solo all'inizio, ho costruito da 2gg le prime miniere di granito. Nulla di che, solita roba, tutto molto lento ovviamente ( dopotutto è l'ultima era, prima che introducano la nuova ).
 

DeletedUser107

Guest
I Nani sono una razza laboriosa! Ed hanno portato nuovi edifici, ridisegnando la fisionomia delle città elfiche e umane. Unitamente alle Meraviglie del mondo Antico, sembra di assistere ad una vera e propria "espansione" del gioco.
Personalmente non vi sono ancora arrivato su Arendyll ma, solo sul mondo Beta in cui gioco da più tempo.
Un saluto!
 
In cima