• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Wonky Walter sta arrivando in città!

DeletedUser123

Guest
solo per questioni matematiche micca altro

Nella matematica ci hai messo anche la quest principale bloccata, l'impossibilità di creare incantesimi, essersi preclusi tutti gli eventi e quest alternative future, l'edificio di halloween che arriverà tra meno di due settimane e quello di natale (senza contare ovviamente tutti quelli che arriveranno)?
 

DeletedUser713

Guest
ma perché questa ostinazione a non mettere l'accademia, capisco che è ingombrante ma io ce l'ho in funzione 24 su 24 e finora ha ripagato più che bene, magari un armeria in meno....
 

DeletedUser123

Guest
Facendo meglio la matematica, e non da cherry-picking come @nanovolante hai fatto, nello spazio occupato dall'accademia te da umano puoi costruire un fuoco bivacco, precludendoti tutti i benefici di cui sopra.
Il discorso non regge, smettetela tutti di fare i frignoni e costruite l'accademia =__=
 

DeletedUser1793

Guest
E pensare che c'è chi non la costruisce e chi la porta addirittura a livello 5.. :)
 

nanovolante

Utente attivo
Nella matematica ci hai messo anche la quest principale bloccata, l'impossibilità di creare incantesimi, essersi preclusi tutti gli eventi e quest alternative future, l'edificio di halloween che arriverà tra meno di due settimane e quello di natale (senza contare ovviamente tutti quelli che arriveranno)?

per ora combo fuoco bivacco e casa liv 23 sono meglio... perdono leggermente in fatto di cultura 90.625 ma vincono con gli abitanti 28.125 e soprattutto non ne ho solo una copia...

se scrivo per ora intendo fino adesso, per il futuro, nonostante abbia dato prova di leggere nel futuro, alcune volte, mi è ancora oscuro i premi che verranno, come le nuove case e i nuovi edifici culturali, quindi ho solo corretto una tua affermazione che diceva dell'edificio culturale da 233 punti /quadretto, che è corretta, ma come dici te non tiene conto che per averla bisogna avere l'accademia.

chiedo scusa per off topic.

comunque come già detto in passato questi eventi sono sempre ben accetti visto che modificano la rotine del gioco, indipendentemente che siano fattibili da tutti oppure no.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1431

Guest
-produci 60 volte bevande
-ottieni 1000 acciaio 1000 marmo 1000 assi
-esplora una provincia o produci 1 incantesimo delle provviste
-ottieni 5000 materiali
-ottieni 17 cimeli
-vinci 11 incontri o produci 2 volte incantesimo delle provviste
-produci 10 volte attrezzi complessi 3h
-produci 3 volte produzione da 1gg bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte produzione da 9h bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte cassetta attrezzi 1gg
-produci 12 volte produzione da 3h bonus assi marmo acciaio
-produci 200 volte bevande
-produci 2 volte incantesimo delle provviste
-spendi 40pc
-ottieni 50k di monete
-addesrta 300 unita'
-produci 120 volte attrezzi, da 15 minuti.
Si Lallo non ha messo i numeri cronologici delle missioni :)
1-produci 60 volte bevande
2-ottieni 1000 acciaio 1000 marmo 1000 assi
3-esplora una provincia o produci 1 incantesimo delle provviste
4-ottieni 5000 materiali
5-ottieni 17 cimeli
6-vinci 11 incontri o produci 2 volte incantesimo delle provviste
7-produci 10 volte attrezzi complessi 3h
8-produci 3 volte produzione da 1gg bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte produzione da 9h bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte cassetta attrezzi 1gg
9-produci 12 volte produzione da 3h bonus assi marmo acciaio
-produci 200 volte bevande
10-produci 2 volte incantesimo delle provviste
11-spendi 40pc
-ottieni 50k di monete
12-addesrta 300 unita'
-produci 120 volte materiali da 15 minuti
 

Brixal

Utente attivo
Chi non è abbastanza in avanti nel gioco non penso che in una settimana possa farcela...non si potrebbe aggiungere alcuni giorni in più?
 

DeletedUser3

Guest
E' fattibile per tutti, in quanto agli stadi iniziali del gioco molte operazioni sono più veloci che in punti avanzati.
 

Ainor

Utente attivo
solo l'esplorazione della provincia è più veloce... comunque i piccoli impiegheranno un po' di più se non hanno abbastanza edifici (e bastano a lv.1 quindi se hanno lo spazio potrebbero anche aggiungere, il numero richiesto non è esorbitante) , ma a me pare fattibile per chiunque. Be', poi c'è la questione dei 17 cimeli, ma quello riguarda tutti indistintamente...
 

Brixal

Utente attivo
Mah...senza combattere ( siccome in questo momento praticamente impossibile), raccimolare 17 cimeli 40 pc più fare 11 incontri e/o diversi incantesimi da circa 12 ore a uno, più le missioni da una giornata....non mi sembra che basti la pazienza. Io sono abbastanza in avanti e con magazzini stracolmi di beni eppure ho delle difficoltà...comunque vedo con piacere che siete tutti così ottimisti :D
 

Ainor

Utente attivo
io eviterei caldamente gli 11 incontri, meglio gli incantesimi. Diciamo che per chi si è voluto tenere la sorpresa o non legge il forum non è semplice, sapendo in anticipo le missioni gli incantesimi non sono un problema, mentre per i 17 cimeli e i 40 PC stasera inizia il torneo. Non intendevo dire che è una passeggiata di salute, ma lo si può portare a termine ;)
 

DeletedUser123

Guest
Gli undici incontri possono essere negoziati, "Risolvi 11 incontri" è diverso da "Vinci 11 combattimenti"
 

DeletedUser2254

Guest
Scusate la domanda,
ma nelle quest:

-produci 3 volte produzione da 1gg bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte produzione da 9h bonus assi marmo acciaio

cosa intende con "bonus".
devo fare una produzione per tipo da un giorno o fare le produzioni da un giorno solo di quel bene dove produci di più in cui hai il bonus del municipio?

grazie per la risposta
 
In cima