• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Wonky Walter sta arrivando in città!

DeletedUser123

Guest
Solo quella di cui hai il bonus... Il tuo è Marmo, demolisci le altre manifatture che non ti serviranno a nulla :D
 

nanovolante

Utente attivo
Scusate la domanda,
ma nelle quest:

-produci 3 volte produzione da 1gg bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte produzione da 9h bonus assi marmo acciaio

cosa intende con "bonus".
devo fare una produzione per tipo da un giorno o fare le produzioni da un giorno solo di quel bene dove produci di più in cui hai il bonus del municipio?


solo del bene che hai il bonus nel municipio
 

Paperinicchi

Utente attivo
Buongiorno Scatta,
ho visto che La fiera Folle di WW fornirà un premio cultura differente a seconda del capitolo in cui il giocatore si trova, precisamente:
chapter I = 540
chapter II =670
chapter III = 890
chapter IV = 1150
chapter V =1380
chapter VI =1840
chapter VII =2300
chapter VIII = 2800
Volevo sapere come funziona questo meccanismo ovvero in particolare:
1) se costruisco la fiera Folle di WW nel capitolo VII e mi da 2300, quando passo al Cap . VIII si adegua e mi dà 2800?
2) se vinco la fiera Folle di WW nel Cap. VII, ma attendo a costruirla di essere nel Cap. VIII quale premio culturale mi darà 2300 o 2800?
3) in caso la fiera folle (come sarebbe bello), aggiornasse il premio col passaggio di Capitolo, è previsto che vi sia un proporzionale aumento di livello anche con la prossima razza?

Molte Grazie!
 

DeletedUser123

Guest
@paperinicchi , gli edifici bonus hanno le statistiche dell'era nella quale vinci il premio e non si adeguano alle successive ere, anche se provi a tenere gli edifici nell'inventario :p
 

DeletedUser1702

Guest
Ma quindi la frase esatta della missione è "risolvi 11 incontri" (nel qual caso in effetti sarebbero negoziabili) oppure "vinci 11 incontri" ??? perchè c'è molta differenza..qualcuno che l'ha già superata o trovata può illuminarci? :rolleyes:
 

DeletedUser1071

Guest
è la quest n 8 e consiste
nel produrre 3 volte la produzione di un giorno dei beni con bonus +
3 volte la produzione di 9 ore dei beni con bonus +
la produzione di 3 volte dei materiali da 1 giorno
 

DeletedUser1619

Guest
scusate come fate a sapere quali sono tutte le missioni del tendone le potete dire pure a me grazie
 

DeletedUser1434

Guest
scusate come fate a sapere quali sono tutte le missioni del tendone le potete dire pure a me grazie
1-produci 60 volte bevande
2-ottieni 1000 acciaio 1000 marmo 1000 assi
3-esplora una provincia o produci 1 incantesimo delle provviste
4-ottieni 5000 materiali
5-ottieni 17 cimeli
6-vinci 11 incontri o produci 2 volte incantesimo delle provviste
7-produci 10 volte attrezzi complessi 3h
8-produci 3 volte produzione da 1gg bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte produzione da 9h bonus assi marmo acciaio
-produci 3 volte cassetta attrezzi 1gg
9-produci 12 volte produzione da 3h bonus assi marmo acciaio
-produci 200 volte bevande
10-produci 2 volte incantesimo delle provviste
11-spendi 40pc
-ottieni 50k di monete
12-addesrta 300 unita'
-produci 120 volte materiali da 15 minuti
 

DeletedUser1702

Guest
Beket si sa dall'inizio qual'è il premio...basta andare col mouse sulla ricompensa dell'evento,in quel modo ciascuno può decidere se val la pena o no. Il mio tendone da circo (bruttarello direi :rolleyes: ) dovrebbe darmi 1840 di cultura...certo non è granchè, è meno di altri edifici culturali che ho, per cui se dovessi riuscire a finire l'evento lo prenderò e terrò da parte per poi decidere se piazzarlo o no nella mia città. Però io faccio comunque l'evento se non altro per spezzare la noia del gioco visto che sono nella fase nanica in cui posso solo raccimolare granito e rame o_O...almeno così ho missioni diverse da fare e da leggere...ormai le altre le so letteralmente a memoria anche nella sequenza con cui si susseguono visto che tocca cliccarle tutte per fare ok o rifiuta di continuooooo :confused::D
 

DeletedUser1431

Guest
salve io se riesco la prendo e la tengo in magazzino, poi tanto arriverà Halloween che ne dà 2 + carine ahahahaha:p
 

DeletedUser123

Guest
@BEKET, attualmente tu sei nell'era delle fate, che vuol dire che il tendone ti frutta 2300/12= 191,66 cultura per quadrato.
Il tuo attuale edificio culturale migliore è lo stagno del divertimento, che dà 3700/30= 123,33 cultura per quadrato.
@sailorina , stesso discorso per te, 153 vs 70
 

nanovolante

Utente attivo
@BEKET, attualmente tu sei nell'era delle fate, che vuol dire che il tendone ti frutta 2300/12= 191,66 cultura per quadrato.
Il tuo attuale edificio culturale migliore è lo stagno del divertimento, che dà 3700/30= 123,33 cultura per quadrato.
@sailorina , stesso discorso per te, 153 vs 70

usando la matematica cherry-picking, come definita da Allbrecht

invece risulta

2300/32=71.875 vs 191,66

per quanto riguarda Sailorina immagino sia al capitolo nani 1840 /32=57.5 vs 2400/25=96

ma ognuno ha la sua opinione per fortuna.
 
Ultima modifica:
In cima