• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Wonky Walter sta arrivando in città!

Uragano76

Guest
Non vedo l'ora.... ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    362,5 KB · Visite: 82

nanovolante

Utente attivo
ho sperato di fare la missioni, ma inesorabilmente mi bloccherò nella missioni produci 2 cose inutili.

vedo che la inno continua nella sua scelta di obbligare a costruire la caccademia con il solo scopo di fare le missioni che ci regala per distogliere attenzione dalle migliorie del sistema di combattimento.

complimenti ci state quasi riuscendo
 

Ainor

Utente attivo
nanovolante, tu almeno puoi ancora 'scegliere' di non costruirla, rinunciando solo agli eventi. I nuovi giocatori se la ritrovano come missione non rifiutabile alla fine del I capitolo...
 

POLFILO

Utente attivo
Mi sembra ormai chiaro, in ogni evento "a missioni" che ci sarà su Elvenar, ci saranno missione completabili solo avendo costruito l'accademia di magia. Oppure (di solito è così, a memoria) al posto di produrre magie, esplorare province ( wow, 2 giorni e mezzo per una missione -_-' ).
 

ada la tekno

Guest
ciao tu hai la lista delle missioni che arrivano questo pomeriggio grazie
 

Ainor

Utente attivo
ciao tu hai la lista delle missioni che arrivano questo pomeriggio grazie
le trovi nella pagina precedente di questa discussione

POLFILO a quanto pare per una delle missioni non ci sono nemmeno alternative, o le fai o le fai, se vuoi completare l'evento.
L'accademia non è più facoltativa da un bel po' oramai... io ho iniziato tre mesi e mezzo fa e non ho avuto scelta, l'ho dovuta costruire se volevo andare avanti con le missioni.
 

DeletedUser1336

Guest
ma il premio e solo un circo con 2300 di cultura???
a parte piccoli premi come un pc o cimeli???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1702

Guest
a me darebbe 1840 di cultura...ma è l'unico e solo premio??? :confused:
 
In cima