• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Disincantare Rune e Cimeli

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 0 0,0%
  • utile

    Voti: 6 19,4%
  • molto utile

    Voti: 25 80,6%

  • Votanti totali
    31

DeletedUser3012

Guest
  • Idea: Poter disincantare nella Accademia di Magia anche Rune e Cimeli in modo di ottenere frammenti per l'Artigianato
  • Problema: Ci può essere una sovrabbondanza di un certo tipo di Runa o di Cimeli che restano inutilizzati
  • Soluzione: Permettere di disincantare anche Rune e Cimeli
  • Effetto: Rendere utili cose che stanno lì a prendere polvere, e avere maggiori frammenti per forgiare cose più utili

Le Rune servono, ma quando superi un certo numero sai che non le utilizzerai mai anche se hai messo e uppato la meraviglia a cui si riferiscono; idem per i cimeli, vero che servono per uppare meraviglie e fare incantesimi, ma oltre un certo numero stanno lì a fare la polvere e il consumo non supera la produzione (ovviamente se si fanno i tornei)
Visto che ci stanno dando il modo di riciclare roba "polverosa", colgo l'occasione per porre l'attenzione su altra roba che prende polvere :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

stella1994x

Utente attivo
Veramente vorreste disincantarci anche i cimeli?
Ma non avete chiara la roadmap inno ? Tra beni, senzienti , ci vorranno tutte le manifatture in città , quindi non si potrà rimanere a zero di cimeli a meno di rinunciare ai bonus produzione e, sarebbe tanto , tanto , tanto spazio :) .
Ti rispondo qui per essere inerente alla problematica cimeli...
Ti mostro in esempio la mia raccolta cimeli (premettendo che io li utilizzo già per fabbricare incantesimi):

7547519cimeli.png


Per raggiungere il bonus massimo servono 500 cimeli... e nonostante io li utilizzi in modo continuo per gli incantesimi, ne ho in sovrabbondanza.
Inoltre con l'andare avanti del gioco, i miei cimeli continueranno ad aumentare... e non avendo loro nessun altro utilizzo, rimarrebbero lì a far polvere (non quella magica :p).
 

DeletedUser2478

Guest
Ed hai fatto bene a rispondere qua :p
Quindi non è una proposta per aiutare gli altri XD , è per togliersi qualche scheletro dall'armadio...
Ma non fraintendetemi, ve l'appoggio.
 

DeletedUser3012

Guest
Ed hai fatto bene a rispondere qua :p
Quindi non è una proposta per aiutare gli altri XD , è per togliersi qualche scheletro dall'armadio...
Ma non fraintendetemi, ve l'appoggio.

Spero bene che non sia una perversione interna al Decimo Scrigno avere sovrabbondanza di rune e cimeli :rolleyes:
Chiamarli "scheletri nell'armadio" poi non è tanto corretto: mica è un segreto che a fare tornei si prende tanta bella roba, e non ce ne vergogniamo per niente
:D:D:D
 

DeletedUser2478

Guest
Chiamarli "scheletri nell'armadio" poi non è tanto corretto: mica è un segreto che a fare tornei si prende tanta bella roba, e non ce ne vergogniamo per niente
:D:D:D

Stavo solo scherzando , continuo a non condividere l'entusiasmo di voi "decime" (scherzo ancora) per il crafting in elvenar , così come è messo adesso, sui cimeli sono realmente a favore di questa idea, anche se gia intervengono nella creazione dei catalizzatori combinati.
Non aggiungo altro perchè non farei che ripetere cose che ho gia scritto altrove.
 

DeletedUser4237

Guest
in teoria era l'accademia l'edificio inserito per riciclare i cimeli in eccessi fornendo incantesimi.
per le rune ormai non c'è speranza
 

DeletedUser3012

Guest
in teoria era l'accademia l'edificio inserito per riciclare i cimeli in eccessi fornendo incantesimi.
per le rune ormai non c'è speranza
Fenomeno di poca fede, io sono una inguaribile ottimista
Visto che l'accademia come riciclatrice di cimeli è mostruosamente lenta, vediamo se ci concedono di buttarli proprio nella fornace :) :) :)
E perchè non dovrebbe esserci speranza per le rune? vogliamo discriminarle?
Sappi che sono contro ogni forma di razzismo, le rune hanno pari dignità con tutte le altre cose, quindi devono poter essere mandate al macero :D
 

DeletedUser4237

Guest
Fenomeno di poca fede, io sono una inguaribile ottimista
Visto che l'accademia come riciclatrice di cimeli è mostruosamente lenta, vediamo se ci concedono di buttarli proprio nella fornace :) :) :)
E perchè non dovrebbe esserci speranza per le rune? vogliamo discriminarle?
Sappi che sono contro ogni forma di razzismo, le rune hanno pari dignità con tutte le altre cose, quindi devono poter essere mandate al macero :D

se non ricordo male, il problema delle rune da riciclare è stato posto circa 5 minuti dopo che sono state inserite le meraviglie, e visto che sono passati anni e non è stato fatto nulla, resto pessimista.
 

DeletedUser3735

Guest
sono convintissimo che una funzione che trasforma o ricicla, più cose ha a disposizione da utilizzare e più diventa utile!
Nessuno sarà poi obbligato a trasformare tutto, ma ognuno avrà il massimo della scelta.....che bello :D
 

Seatar

Nuovo utente
Appoggio in pieno l'idea, tutto ciò che sta a prendere polvere :( è bene venga riutilizzato ;) e riportato a nuova vita !:)
E come giustamente dice @freaker nessuno obbliga nessuno a fare qualcosa, ma ci sarà una gamma di scelte maggiori per tutti.:D:D:D
 
In cima