• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Disposizione esercito - La dimensione del plotone ne

etms51

Utente
Descrizione: Quando ho la missione di fare un incontro e sono nella mia città, clicco sul pulsante "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco. Aspetto che si carica la mappa dove posso raccogliere i cimeli oppure trovare i vari amici nella mappa. Clicco sull'icona "Cimeli raccolti" e mi appare una ulteriore mappa con degli incontri da fare e clicco sul pulsante "!". Qui mi appare una nuova finestra con la possibilità di negoziare oppure combattere ed clicco sul pulsante "Combattere". Qui mi viene visualizzato la disposizione esercito. Il testo quello rosso è presente un testo troncato (Video 1, Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che il gioco mi carica la mia città elfica
3)Clicco poi sul pulsante "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco
4)Aspetto che si carica la mappa dove posso raccogliere i cimeli oppure trovare i vari amici nella mappa.
5)Clicco sull'icona "Cimeli raccolti" e mi appare una ulteriore mappa con degli incontri da fare e clicco sul pulsante "!".
6)Qui mi appare una nuova finestra con la possibilità di negoziare oppure combattere ed clicco sul pulsante "Combattere".
7)Qui mi viene visualizzato la disposizione esercito. Il testo quello rosso è presente un testo troncato (Video 1, Screenshot 1)

Testo troncato visibile: "La dimensione del plotone ne" (*)

Testo corretto: "La dimensione del plotone nemico"

(*)PS: In questo caso il testo "nemico" viene troncato perchè il testo in italiano è troppo lungo. Bisogna sistemare questa piccola schermata in italiano.

- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: etms51
- Browser utilizzato: Google Chrome v. 83.0.4103.116 (Build ufficiale) (a 64 bit)
- Sistema operativo: Windows Home 10
- Versione gioco:v1.107.2-(9f3077d) (2020-06-25 09:20)

Ad altri si verifica?: Penso che si verifica a tutti nella versione italiana.
Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermare di aver eseguito la procedura: si confermo la procedura.
Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema: Disposizione esercito.
Screen dell'errore: (facoltativo)


Video:
Video 1 =>
 
In cima