• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Distinguere facilmente la tipologia delle strade quando le si vendono

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 12 30,0%
  • Utile

    Voti: 14 35,0%
  • Molto utile

    Voti: 14 35,0%

  • Votanti totali
    40

DeletedUser1397

Guest
  • Idea: poter distinguere facilmente la tipologia delle strade quando le si vendono
  • Problema: quando si vendono le strade, si fa fatica a distinguerne la tipologia, rischiando di eliminare quelle più redditizie e tenere le più semplici.
  • Soluzione: quando si è in fase di vendita edifici, mostrare anche per le strade un riquadro analogo a quello degli ediifici, in cui si mostrano il tipo e le caratteristiche della strada che si sta eliminando.
  • Effetto: si potrebbero più facilmente eliminare le strade che effettivamente si vogliono eliminare, senza rovinarsi gli occhi per cercare di distinguerne il tipo.
 

DeletedUser2325

Guest
Mah... è difficilissimo che io venda strade all'interno della città... massimo, ma proprio massimo, quelle esterne, praticamente i sentieri messi temporaneamente in attesa delle nuove espansioni, che di conseguenza sono sempre ben visibili.
Quelle in centro villaggio, generalmente le cambio in automatico sovrascrivendo quelle esistenti.
 

DeletedUser1397

Guest
La proposta vale anche per quando le strade vengono sovrascritte: così si sa cosa si sta sovrascrivendo.
 

DeletedUser2325

Guest
Forse non ho ancora sperimentato gli edifici giganteschi :)
Penso che in quel caso potrebbe essere utile.
 

DeletedUser1382

Guest
ottima idea... si eviterebbe un bel po' di caos ogni volta....
 

DeletedUser1397

Guest
Ma voi che avete votato 'Poco utile' sostituite le strade a caso? o riuscite a distinguerne le tipologie dal disegno? o non le sostituite affatto?
Io ne ho di diverse epoche e vorrei sostituire le più vecchie, che danno meno cultura, con le più nuove, mentre vorrei tenere quelle più recenti, ma faccio molta fatica a distinguerle. Sarà la vista: cambierò occhiali.
 

kkk3

Utente attivo
Ciao @Thor11, io ho votato utile, però non trovo tanta difficoltà, semplicemente perchè ogni volta che è disponibile la nuova tipologia di strada, le sostituisco tutte :) andandoci sopra con quella nuova.

Comunque è vero che non è molto comodo distinguerle, soprattutto se sono nascoste dagli edifici :)
 
In cima