• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domanda 14

manax

Utente attivo
Mi è venuto un dubbio,
e come sempre quando ne ho uno, la mia domanda interiore la giro alle pagine del Forum, convinto che qualcuno di voi riuscirà a rispondermi.
Ogni 24 ore visitando i nostri vicini ci sono per noi 3 bonus che ci vengono accreditati, essi sono di varia natura, ma la diversità non è l'obbiettivo della mia domanda.
Ho notato che solitamente i bonus non si attivano mai con le prime tre visite, (per quanto è nella mia esperienza raccontarvi) ma in maniera randomica, anche dopo aver completato fino ad un numero complessivo di 7/8 visite, penso che 3 bonus in 8 visite sia stato il record.
Io ho la sensazione (e forse è così) che il numero di bonus garantiti, frutto delle visite ai vicini siano 3 (tre), ma è veramente così?

Domanda:
Se io avessi iniziato da pochissimo, non fossi in una compagnia e avessi esclusivamente tre province esplorate, i bonus che mi verrebbero regalati per le visite ogni 24 ore, sarebbero comunque tre, oppure no?


"Ma tu, non hai iniziato da pochissimo, sei in una compagnia e hai più di duecento province esplorate perché fai 'ste domande?"
"Semplice curiosità.... E poi è un sacco di tempo che non facevo una domanda"
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Direi di no, soprattutto considerando il nuovo test sull'albero delle ricerche che c'è in beta, in cui sblocchi l'aiuto del vicinato a metà del capitolo 1, e le Compagnie all'inizio del capitolo 2. Ora, è anche vero che se uno ci mette un po' di impegno e di assiduità, in un paio di settimane ha sbloccato entrambe le ricerche, quindi direi che non è una perdita così enorme.
 
In cima