• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

domanda altamente tecnologgggggica

DeletedUser521

Guest
si apre la pagina di combattimento con le forze mie e nemiche schierate.
muove il nemico.
tocca a me.
ordino ai golem di andare a destra, e questi vanno a sinistra
ordino al treant di andare avanti e questo va a destra (bloccando il golem)
ordino alla maga di attaccare e questa salta il turno.
domanda:
esiste una soluzione?................................................................................
 

DeletedUser752

Guest
Myrrdinwilt puó dipendere da varie cose, prima di cliccare con il mouse aspetti che venga evidenziata la direzione quando muovi o l arco o la spada quando attacchi? Da quando hai questo problema, dall'ultimo aggiornamento per caso?
 

DeletedUser521

Guest
diciamo 7 volte su due da quando giuoco... a spulciare il forum NON è la prima volta che lo dico.
ciliegina sulla torta, per la terza volta di seguito NON ricevo il "premio costruzione"
fa nulla: forse perchè ho speso solo 10 euro
 

DeletedUser713

Guest
strano però che non succeda ad altri mi è venuto un dubbio ma clicchi direttamente sulla destinazione e fa un passaggio diverso da quello preventivato? anche a me è capitato che arrivasse sulla stessa casella da me prescelta ma facendo un giro diverso da quello che mi aspettavo, per ovviare al problema in caso di dubbi faccio avanzare di una casella alla volta in modo da dirigere la direzione. Per la maga quando non attacca è perché mi sbaglio e la allontano una casella in più del suo range di attacco.
 

DeletedUser752

Guest
Allora se hai giá fatto i passaggi sopra scritti contattaci tramite ticket
 

DeletedUser521

Guest
Myrrdinwilt puó dipendere da varie cose, prima di cliccare con il mouse aspetti che venga evidenziata la direzione quando muovi o l arco o la spada quando attacchi? Da quando hai questo problema, dall'ultimo aggiornamento per caso?


senza esagerare, direi da SEMPRE! leggendo tra le righe pare ci sia scritto NON è la prima volta che lo faccio notare.
poi.....è ovvio che se voglio attaccare aspetto il simbolo da attacco (spada o arco) ma ANCHE oggi, il giuoco ha risposto indipendentemente: da salta il turno ad ARRENDITI.......
 

DeletedUser521

Guest
strano però che non succeda ad altri mi è venuto un dubbio ma clicchi direttamente sulla destinazione e fa un passaggio diverso da quello preventivato? anche a me è capitato che arrivasse sulla stessa casella da me prescelta ma facendo un giro diverso da quello che mi aspettavo, per ovviare al problema in caso di dubbi faccio avanzare di una casella alla volta in modo da dirigere la direzione. Per la maga quando non attacca è perché mi sbaglio e la allontano una casella in più del suo range di attacco.


non fa giri diversi: NON esegue. è diverso.
 
In cima