• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e Commenti "Caccia all'ombrellone"

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
In questa sezione potrete chiedere informazioni sul contest in corso.

M1kele

Senior Mod
Membro dello staff
State attenti, ricordate che non potete pubblicare più risposte ma solo una. Quindi raccogliete prima tutti i link e poi pubblicateli tutti in un UNICO MESSAGGIO.

Belfagor

Utente attivo
Sicuramente capiterà di postare dei link doppi, anche perchè ricordarsi quali immagini si sono gia registrate e quali no, è praticamente impossibile. In quel caso vi limiterete ad annullare il link doppio, oppure prenderete qualche altro provvedimento?

chamiz

Utente attivo
Scusate, ma io davvero non ho capito come fare per incollare tutti i messaggi e poi postarli in un unico messaggio come richiesto, ci ho provato ma alla fine ho caricato 2 diversi messaggi con 2 differenti ombrelloni, esattamente il primo e l'ultimo individuato, gli altri che ho trovato nel mezzo tra i 2 sono risultati non copiati :( intendo che per voi sia semplice fare tutto cio' ma dovreste tener presente anche l'eta' dei giocatori ed il fatto che non tutti abbiamo dimestichezza con pc ed elettronica, io ad es sono davvero negata....ad ogni modo non mi preoccupo, tanto visto il risultato dell'ultimo contest, elvenar in vacanza, in cui la mia foto non e' stata neppure considerata da voi del team,pur rispondendo pienamente a quanto richiesto dal regolamento,evidentemente non sono stata abbastanza creativa, presumo che anche in questo contest sarebbe andata esattamente nello stesso modo....permettetemi infine in ultimo sfogo di dirvi cio' che penso di voi : ****....ahhhhh che liberazione, meglio che una seduta dallo psichiatra...e adesso bannatemi, cancellatemi, mettetemi al rogo, fate quello che vi pare ma io ve lo dovevo proprio dire !!!!!!!:mad:

**** Edit by Scatta: Gli insulti verso altri giocatori o membri del team non sono accettati.

Ultima modifica di un moderatore:

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
In correzione a quanto indicato nel regolamento, e con l'intento di rendervi più semplice la partecipazione al contest, è stato deciso di lasciare la possibilità di modificare il proprio messaggio per poter inserire i link i tempi diversi.

Per modificare il messaggio:
Cliccare su "modifica" che trovate sotto il messaggio già pubblicato, si trova in basso a fianco della data e dell'ora
Modificare il testo inserendo i nuovi link trovati o cancellando quelli che avete erroneamente inserito come doppi.
Salvare il messaggio

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi, grazie.

@Belfagor : Essendo possibile modificare il proprio messaggio, vi invito a leggere accuratamente i link inserite e cancellare quelli doppi.

violetlili

Utente
In correzione a quanto indicato nel regolamento, e con l'intento di rendervi più semplice la partecipazione al contest, è stato deciso di lasciare la possibilità di modificare il proprio messaggio per poter inserire i link i tempi diversi.

Per modificare il messaggio:
Cliccare su "modifica" che trovate sotto il messaggio già pubblicato, si trova in basso a fianco della data e dell'ora
Modificare il testo inserendo i nuovi link trovati o cancellando quelli che avete erroneamente inserito come doppi.
Salvare il messaggio

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi, grazie.

@Belfagor : Essendo possibile modificare il proprio messaggio, vi invito a leggere accuratamente i link inserite e cancellare quelli doppi.
Quindi adesso posso aprire la mia discussione per inserirvi i link man mano che li trovo (tramite la modifica), invece che copincollarli/salvarmeli da qualche parte e poi copiarli qui tutti insieme. Ho capito bene?
Se è così ciò rende tutto oggettivamente MOLTO più semplice, indipendentemente dall'abilità informatica ;)

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Esatto, in questo modo speriamo proprio di rendervi la cosa più semplice.

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Seguendo le indicazioni riportate nel regolamento dovrebbe essere chiaro. Se avete dubbi chiedete pure.

Belfagor

Utente attivo
Le immagini verranno inserite quotidianamente, oppure quelle che ci sono attualmente sono e rimarranno le uniche?

MorganRedFox

Guest
Immagino che non sia possibile conoscere il numero esatto di ombrelloni da trovare, giusto?
Fa parte della suspence? :p

Pieroooo

Utente attivo
Davvero carino come contest, un tuffo nel passato :)
E mi da la possibilità di mettere qualche mi piace che mi era sfuggito

Suspiriam

Nuovo utente
Vorrei sapere se sto facendo la procedura in modo giusto riguardo la segnalazione dei link di ritrovamento ombrelloni...
ho letto che posso di volta in volta modificare la risposta, ma non so se la sto caricando nella sezione giusta...
E' il primo contest a cui partecipo perchè gioco da solo 2 settimane e ne ho scoperto ora l'esistenza...
grazie in anticipo x la risposta

Suspiriam

Nuovo utente
Salve a tutti... siccome è il primo contest a cui partecipo xkè mi sono iscritta da poco ( ho iniziato a agiocare 2 sett fa), vorrei sapere se finora ho seguito la giusta procedura di segnalazione link, ho letto che si può modificare in qualsiasi momento la risp aggiungendo gli altri link, ma non so se lo sto facendo nella sezione giusta... grz in anticipo

astrolallo

Guest