• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e Commenti "Caccia all'ombrellone"

stacy1

Utente attivo
ok allora... speriamo di averli trovati tutti....
Al di là del contest in sè vorrei sottolineare una cosa... più d'una in realtà..... ho scoperto che siamo davvero in tanti e tanti davvero sono presentissmi sul forum già dai primi giorni di vita del game... che c'è chi ci mette l'anima a crare post bellissimi (giovanni davvero....me li leggerò tutti....), c'è persino tanta musica..... ho scoperto tutto con questo giochino della caccia all'ombrellone... e che davvero c'è ancora tanto da imparare sul game.... vada come vada è stata una bella iniziativa... leggendo quà e là ho visto che ci sono stati anche periodi difficili prima dell'introduzione dei nani.... poi superati... direi con tanta pazienza da parte di tutti... player e moderatori.... qualcuno ce lo siamo perso per strada forse da entrambe le parti.... ma tanti altri si sono uniti... :) è stato stancante il contest ma bello..... in bocca al lupo a tutti....

Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
primo che ho messo :D;) e va be', allora saremo davvero tanti parimerito, monetina anche stavolta :p (oddio, sempre che non ne abbia perso qualcuno per strada... panico, mi ricontrollo tutto il forum entro la fine:eek::eek:)
stacy1 sottoscrivo tutto (ma... i 'mi piace' perché non ci sono in certe sezioni??), con calma andrò a leggermi anch'io i post che ho visto al volo per il contest

Suspiriam

Nuovo utente
Ragazzi buon pomeriggio... credo di aver finito... anche se x scrupolo farò un'altra controllatina... c' è stato un momento in cui anche le emoticon mi sembravano ombrelloni x la stanchezza... ahah... in bocca al lupo a tutti

astrolallo

Guest
Ragazzi buon pomeriggio... credo di aver finito... anche se x scrupolo farò un'altra controllatina... c' è stato un momento in cui anche le emoticon mi sembravano ombrelloni x la stanchezza... ahah... in bocca al lupo a tutti
IDEM :D:D:D:D

astrolallo

Guest
Visti tutti i post di Giovanni :confused: a me una medaglia d'oro GRAZIE :p:D:D:D:D

MorganRedFox

Guest
Quello che induceva più in errore è stata la faccina verde... questa: :D... che ad un certo punto, poteva sembrare l'ombrellino verde! :p

viperlands

Utente attivo
ho provato a cercare gli ombrelloni...ma dopo aver passato un migliaio di commenti/discussioni non ho trovato nulla. un esempio di come dovrebbero apparire??? :confused::rolleyes: