• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e commenti contest "CruciElvenar"

Rok90

Team Member
Per qualsiasi domanda o commento riguardante il contest CruciElvenar, mettiamo a disposizione questa discussione.

kaiman

Utente attivo
Funzionamento:
  • Le risposte dovranno essere pubblicate entro la scadenza;
  • Per partecipare è necessario aprire una discussione nella sezione "Risposte CruciElvenar", indicando il proprio nome utente come titolo;
  • Ogni parola dovrà essere preceduta dal numero corrispondente;
  • Tutte le parole dovranno essere scritte in un'unico messaggio;
  • Una volta pubblicate le risposte non sarà più possibile integrarle o modificarle, in caso di più risposte pubblicate, verrà considerata soltanto la prima in ordine temporale;
  • Le risposte saranno invisibili agli altri utenti:
  • E' vietato divulgare le risposte su forum/chat/messaggi o per altre altre vie fino al termine del contest;

mi sa c'è qualcosa di sbagliato nel regolamento ???????

"le risposte saranno visibili agli altri utenti" SPERO PROPIO DI NO

karlena

Utente attivo
la sezione è privata e come x altri contest già fatti in precedenza nessuno potrà visualizzare le tue risposte

swayerpaper

Utente
salve! sto cercando di risolvere il cruciverba ma ho un dubbio sulla 12 verticale... potete controllare se il numero delle caselle è giusto? a me sembra che ci sia una casella di troppo... ma magari sbaglio parola ^_^

Edward-Mordrake

Utente attivo
Scusate, ma i moderatori hanno fatto questo cruciverba, secondo me, SENZA NESSUN ERRORE! Quelli che sbagliate siete VOI! Quindi non accusate nessuno e corregetevi. GRAZIE!

Dighe

Nuovo utente
Nessuno accusa erano semplici domande........comunque "correggetevi" si scrive con 2 G........:)

Rok90

Team Member
salve! sto cercando di risolvere il cruciverba ma ho un dubbio sulla 12 verticale... potete controllare se il numero delle caselle è giusto? a me sembra che ci sia una casella di troppo... ma magari sbaglio parola ^_^
Ho controllato e il numero di caselle è giusto. Probabilmente stai sbagliando parola.

IL 32 ORIZZONTALE....A MIO AVVISO è ERRATO...
Controllato e non è errato.

Kiya

Utente
Ma alla fine del primo cruciverba ce le date le risposte giuste così ognuno vede cosa ha sbagliato? giusto per curiosità :p

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Le risposte per entrambi i cruciverba verranno date al termine del contest, comunque si, le avrete.

Ambrosia

Utente
Buongiorno, leggo dal regolamento testualmente:
- Il primo cruciverba verrà pubblicato la sera del 22.02.2016 -
Di fatto però il primo cruciverba è stato postato domenica 21.02.2016 alle ore 20:31.
Poichè in caso di parità verranno considerati gli ordini temporali, quale tra le due date sarà presa in considerazione come apertura ufficiale del contest?
Grazie

Ultima modifica:

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Il cruciverba è stato creato in una sezione del forum riservata al team. La discussione è stata poi resa pubblica ieri 22 febbraio alle ore 19.50 circa.

Quindi non ci sono discordanze con quanto annunciato nel regolamento e tutte le risposte sono state date dopo tale data/ora.

senyrra

Nuovo utente
Buodì a tutti... Probabilmente sono io che sbaglio, ma vorrei averne conferma dalle vostre risposte...
La 12 verticale secondo me si interseca male con la 24 orizzontale... E' possibile?

Rok90

Team Member
Buodì a tutti... Probabilmente sono io che sbaglio, ma vorrei averne conferma dalle vostre risposte...
La 12 verticale secondo me si interseca male con la 24 orizzontale... E' possibile?
Controllato. Confermo che non c'è nulla di irregolare. Si interseca alla perfezione. :)
Probabilmente stai sbagliando parola.

senyrra

Nuovo utente
Si evidentemente si... grazie!

Ho avuto l'illuminazione!! :D:D:D Effettivamente sbagliavo la 24 ora si incastra tutto

Ultima modifica di un moderatore:

karlena

Utente attivo
io ho una difficoltà abnorme con la 21 verticale spero che sia corretta e non mi sto scervellando x nulla