• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e commenti contest "CruciElvenar"

Rok90

Team Member
Nel thread con il regolamento del contest è stata pubblicata la classifica di chi accede al secondo CruciElvenar, insieme alle risposte al primo CruciElvenar.

greenvalley

Utente
si sa a che ora (circa :D) sarà pubblicato il secondo?
le risposte andranno postate come secondo messaggio nel thread che abbiamo aperto noi?
grazie :)

Rok90

Team Member
Non possiamo svelare l'ora della pubblicazione del secondo CruciElvenar.
Le risposte dovranno essere pubblicate in nuovo Thread. :)

Kiya

Utente
Comunque potevate farmi passare per la magnifica risposta che ho dato al 15 verticale?! ahahahah:D:D:D:p

MassacroMachine

Guest
ma come verrà pubblicato il secondo cruciverba? con un post come il primo o verrà inserito all'interno di un post già esistente?

Rok90

Team Member
ma come verrà pubblicato il secondo cruciverba? con un post come il primo o verrà inserito all'interno di un post già esistente?
Verrà pubblicato in una nuova discussione come è stato fatto per il primo. :)

Mi raccomando, occhi vigili che in giornata verrà pubblicato!

Ultima modifica:

PesStark

Guest
green pure io ci ho perso un bel po, ma mi sa che non è come la 7 orizzontale XD

senyrra

Nuovo utente
green pure io ci ho perso un bel po, ma mi sa che non è come la 7 orizzontale XD
Anche io avevo lo stesso dubbio... sono le uniche due definizioni su cui ho un dubbio... ho rischiato e spero di averci visto giusto, per il resto è molto più facile del primo secondo me, no?

PesStark

Guest
Anche io avevo lo stesso dubbio... sono le uniche due definizioni su cui ho un dubbio... ho rischiato e spero di averci visto giusto, per il resto è molto più facile del primo secondo me, no?
Si, è sembrato anche a me più semplice del primo...sarà che gia avevamo la mente aperta? :D