• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e commenti contest "CruciElvenar"

senyrra

Nuovo utente
ma se tutti 18 rispondono prima della fine del tempo (visto che le tempistiche sono fondamentali in questo caso) il contest verrà chiuso prima di domenica o dovemo comunque aspettare domenica sera per sapere??? :rolleyes:

Rok90

Team Member
ma se tutti 18 rispondono prima della fine del tempo (visto che le tempistiche sono fondamentali in questo caso) il contest verrà chiuso prima di domenica o dovemo comunque aspettare domenica sera per sapere??? :rolleyes:
Dovrete comunque aspettare il termine ufficiale del contest. :)

kaiman

Utente attivo
che sfiga, è uscito che ero a fare la fila dal medico ora di certo son l'ultimo
ahahahahahah

swayerpaper

Utente
wow non credevo di aver dato tutte le risposte giuste... sicuramente sarò l'ultima a postare le risposte del secondo cruciverba ma non importa... spero di azzeccarle tutte anche stavolta (magari chi le ha già postate ha sbagliato qualcosa :D)

PesStark

Guest
22 verticale, secondo me ci stava meglio consigliere che una ripetizione di costruttore ^^ (stessa lunghezza, stesse intersezioni e il suggerimento gli calza a pennello..)

Rok90

Team Member
Il consigliere ti suggerisce come sviluppare al meglio la città, non la costruisce. :)

Ultima modifica:

kooleno

Utente
Waw, é la prima volta che vinco qualcosa! ...ma soprattutto... é la prima volta che non arrivo in ritardo!!!

gaggiolo

Nuovo utente
prima di tutto congratulazioni ai vincitori. Ora però mi voglio togliere la curiosità: al punto 12 come edificio militare la risposta poteva essere sia caserma che armeria in quanto si intersecavano tutti e due. Le due risposte erano valide comunque o era solo una questione di fortuna ad azzeccarle? Ripeto solo curiosità non polemica in quanto a) ne ho comunque sbagliata una b) in qualsiasi caso ero in ritardo

kaiman

Utente attivo
anche perché se va inteso come aiuto il consigliere ti da aiuto con i premi delle missioni
il costruttore non da materialmente nessun aiuto a costruire la la costruisce e basta
:D

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Considerando che ognuno di noi è il "capo" della città, i consiglieri ci indicano com'è meglio agire per la costruzione, ma non ci aiutano materialmente a costruire la città. Così come tutti i nostri contest "enigmistici", le domande e le soluzioni vengono prese direttamente dal gioco o dalla wiki.

Cito dalla wiki queste due frasi che si trovano nella pagina delle basi. Esistono altri riferimenti che potete consultare.

Costruttori
Nella baracca dei costruttori troverai i tuoi lavoratori. Ti aiuteranno a costruire e migliorare gli edifici, oltre a gestire le tue attuali costruzioni.
Consiglieri
Ed ecco giunto l’ultimo consiglio per i principianti: “Ascolta i tuoi consiglieri!” Se completi regolarmente le missioni, verrai ricompensato generosamente, e sarà più semplice per te avanzare nel gioco.
Mi spiace ma non possiamo accettare "consiglieri", capisco la logica che ha portato alcuni ad utilizzare la parola, ma la descrizione è abbastanza specifica.

swayerpaper

Utente
in primis... complimenti ai vincitori!!! io ho dimenticato di trascrivere la 23 verticale ahahahahah accidenti alla lista ordinata :p vabbè sono comunque soddisfatta perchè ho azzeccato tutte le risposte anche se... la risposta alla 22 per come è impostata la domanda sarebbe dovuta essere baracca e non costruttore visto che chiede "ci trovi qualcuno" :rolleyes:

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Nella 22 come inizio sottinteso delle frase utilizza "in lui". In questo caso gli incroci aiutavano. Ad ogni modo è quella che ha fatto penare anche me quando ho tentato di risolverlo la prima volta, non avendolo creato io.

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Complimenti a tutti i vincitori :D

Cmq da quando l'esploratore si chiama ambasciatore?
E poi... Ci trovi qualcuno che ti aiuterà a costruire la città,
CI trovi si presuppone che sia un luogo o un edificio...
Continuo a dissentire con la 22 verticale! :po_O