• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e commenti sul contest "La città più bella!"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rok90

Team Member
Se avete domande o commenti sul contest "La città più bella", mettiamo a disposizione questa discussione.

dsdiego

Nuovo utente
Avrei due domandine: 1- Vengono valutate solamente gli screen o anche il commento che ci sta dietro?
2-Chi sono i giudici?

Momotti

Nuovo utente
Ho uno schermo 16:9 con risoluzione 1280*800, apparentemente tale risoluzione è oltre il limite ma si potrebbe rendere valida?

Altrimenti dovrei ritagliare l'immagine e non sarebbe carina.

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Purtroppo devo dirti che non verranno accettate immagini che non sono conformi al regolamento. Posso consigliarti di modificare lo zoom o la risoluzione dello schermo per renderla compatibile. Grazie per la collaborazione.

Dulcinea

Utente
Ho un problema, oggi non riesco a vedere nessuna immagine delle città. :(( Cosa posso fare? Dipende da me?

Rok90

Team Member
Ho un problema, oggi non riesco a vedere nessuna immagine delle città. :(( Cosa posso fare? Dipende da me?
Io le vedo tutte, quindi credo sia un problema del tuo pc. Prova a pulire cache e cookies, e già che ci sei controlla se la tua versione di flash è aggiornata (che non fa mai male).

Momotti

Nuovo utente
Purtroppo devo dirti che non verranno accettate immagini che non sono conformi al regolamento. Posso consigliarti di modificare lo zoom o la risoluzione dello schermo per renderla compatibile. Grazie per la collaborazione.
Lo zoom del gioco è già al minimo e lo zoom del browser è allo stesso modo al minimo.
Purtroppo non potrò partecipare quindi. :(

Dulcinea

Utente
Ma in questa gara stanno partecipando solo Elfi? E gli umani? Salvo Jemina, Non hanno voglia di mettersi in gioco con noi?? Va bene che il blu elfico è:p decisamente scintillante,:rolleyes: ma forse anche voi potete cimentarvi hahahhah. Coraggio!!!

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
Concordo con te, mi piacerebbe vedere qualche città umana, non sarebbe male.

Dulcinea

Utente
Mi sono fatta un giro nelle città che si sono postate come "le più belle", crescono tutte in fretta!! Bello vedere le differenze :)) Complimenti a tutti!!!

M1kele

Senior Mod
Membro dello staff
Bravi a tutti i partecipanti del contest, avete fatto un lavoro magnifico! Anche se non avete vinto abbiamo apprezzato molto e speriamo che possiate partecipare ai prossimi!

Sildymosik

Utente attivo
Wow, che dire? Grazie davvero!! E' la prima volta che vinco qualcosa e fa davvero piacere! :)
Grazie di cuore a tutti!

Devo dire che mi sono trovata d'accordo con voi nella scelta del vincitore: da quando ha pubblicato la sua immagine e la sua storia sono rimasta affascinata.
Sarei ipocrita se dicessi che non mi importava di vincere e che ho partecipato per puro spirito goliardico, però sono altrettanto sincera nel dire che un terzo posto è più di quanto mi aspettassi considerando che hanno partecipato dei veri talenti.

Grazie a tutti i partecipanti che hanno permesso un po' di sana competizione e grazie allo staff che ha tirato fuori un evento davvero simpatico. :)

E complimentissimi al mitico Fergus e all'amico Sharman! ;)
Bravissimi!

Sharman

Guest
Complimenti ai miei due colleghi di podio. E' stato un piacere provarci e altrettanto vedere riconosciuto il mio impegno. Mi unisco ai ringraziamenti qui sopra :p e vorrei estendere il premio morale a tutti coloro che ci hanno provato, tirando fuori storie e descrizioni assai piacevoli. :D
Ora però tocca a Fergus e, come giusto nei birrifici più tamarri della storia di ogni villaggio deve partire il coro "Discorso discorso".

Suggerisco che lo staff congeli il premio (rimane suo ma non gli viene assegnato) fino a discorso avvenuto, altrimenti è troppo comoda ;).
Scherzi a parte, grazie ancora e alla prossima!!!!

Rok90

Team Member
Siete stati tutti bravissimi! Vi ringrazio per aver partecipato al nostro 1° contest.

E.... naturalmente.... C O N G R A T U L A Z I O N I ai vincitori! :)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.