• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Domande e commenti sul contest "La città più bella!"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dulcinea

Utente
Complimenti a tutti i vincitori, bellissime le città e le vostre storie fantastiche. Mi rifarò la prossima volta ...(singh... lacrima) hahahha un abbraccio ai vincitori e un hurrà a chi ha partecipato!!!! :p:p:rolleyes:

fergus ii

Nuovo utente
Buongiorno a tutti!
Chiedo umilmente venia per questo prolungato silenzio post vittoria. Nessun impulso snob, solo tanta tanta imbranataggine da parte mia nell'interfacciarmi con forum et similia... ignoravo l'esistenza di questa discussione! Chiedo, di nuovo, perdono! ^_^

Aggiungo, s'intende, un GRAZIE MILLE allo staff per il 1° premio, e un secondo GRAZIE a tutti i miei compagni di gioco per i bei commenti al mio regno. Spero di crescere mantenendo alta la bandiera di esteta che adesso garrisce alle porte di Radix Nobilis. Va da sè, per crescere talvolta si devono trovare compromessi tra funzionalità ed estetica, ma faccio un fioretto!

Buona giornata a tutti! :D

Fergus II

Sildymosik

Utente attivo
Finalmente sei arrivato anche tu...
adesso si può stappare lo spumante! Anche se forse qualche bottiglia è già stata svuotata nell'attesa...HIC!
:D

TheLosciu

Team Member
Il contest è finito, i vincitori sono stati scelti e premiati
Grazie a tutti per aver partecipato
Chiudo la discussione.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.