• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Donazione

Cameradossi

Guest
Buon Giorno,
mi chiedevo se è possibile donare beni ai membri della stessa compagnia, non tramite mercato, ma proprio donazioni dirette da utente ad utente
 

Cameradossi

Guest
Esiste la possibilità che questa opzione possa essere inserita nel gioco?
 

DeletedUser66

Guest
Esiste la possibilità che questa opzione possa essere inserita nel gioco?

Credo non sia fattibile perché si avvantaggerebbe troppo un giocatore (quello che riceve). Se uno appena arrivato entrasse in una compagnia di giocatori di buon livello potrebbe tranquillamente scalare la classifica senza troppa fatica e questo non sarebbe giusto nei confronti di chi ha messo il tempo necessario per costruire la sua città. La possibilità di scambiare beni con i compagni è già un grande aiuto perché permette di non costruire le manifatture non bonus.
 

DeletedUser276

Guest
Punto sette del regolamento del gioco

§7 Pushing


Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.
 

Cameradossi

Guest
macosa centra il pushing scusa Pieroooo, chiedevo proprio per aiutare i giocatori appena entrati
 

DeletedUser66

Guest
Beh, se leggi la definizione di pushing che Piero ti ha riportato c'entra eccome. Nel senso che regalare risorse ad un altro giocatore è vietato dal regolamento proprio perché considerato pushing anche se si tratta di effettiva generosità nei confronti di un compagno più "piccolo". Infatti pensa al caso in cui tu ti facessi un secondo account e per scalare in fretta la classifica entrassi nella stessa gilda del primo. Passandoti i prodotti potresti tranquillamente far crescere detto personaggio in maniera molto più agevole arrivando così ad avere le tre manifatture bonus in poco tempo e potendo poi procedere agli scambi col tuo primo account. Questo è un esempio, ma ce ne possono essere molti altri.
Ecco perché una caratteristica del genere non sarà mai implementata nel gioco. ;)
 

DeletedUser276

Guest
se fai scambi non bilanciati con altri giocatori, non è visto come aiuto ma come pushing. In quanto regalare risorse rientra negli scambi non bilanciati
 

Cameradossi

Guest
quindi se il giocatore che voglio aiutare, all'interno della mia gilda che non sono io (nel senso che non è doppio acccount) mette un offerta che so.. 10 marmo per 410 gemme è considerato pushing e potremmo essere bannati?, mentre se mette 8 marmo per 10 gemme per 200 volte no? e cosa cambia?oltre al tempo per mettere le 200 offerte?
 

DeletedUser66

Guest
Il punto è che è il sistema stesso che non ti fa mettere offerte del genere perché troppo sbilanciate. Il sistema controlla che si mettano solo offerte ragionevoli, ma se esistesse il dono tra giocatore e giocatore non potrebbe più fare tale controllo e quindi si potrebbe incorrere nel pushing, magari anche senza volerlo.
 
In cima