• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Donazioni Meraviglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fenarel

Nuovo utente
Spero di aver capito come funziona questa sezione
Idea: scegliere se accettare o meno le donazioni sulle meraviglie
Problema: troppi cacciatori di meraviglie
Soluzione: Un pulsante nella meraviglia che ci avvisa che ci sono donazioni pendenti, cliccando si visualizza chi ha fatto la donazione e quanto; in quella finestra altri due pulsanti: si/no ad indicare se si accetta la donazione (si) oppure la si rifiuta (no). Se si accetta i punti vengono accreditati, se si rifiuta i punti vengono restituiti al mittente o
Effetto: I giocatori hanno il pieno controllo sulle proprie meraviglie
 

C3rb3rus

Utente attivo
Io, anche non essendo un cacciatore, non condivido la richiesta, cacciare le rune fa parte del gioco, e ti assicuro che quando arriverai molto più avanti finirai necessariamente a farlo anche tu... io sono solo ai mercanti di Unur ed ho già parecchi problemi con le rune mancanti nonostante non abbia mia "cacciato", tu essendo ai Nani è normale che non veda l'altro lato della medaglia, detto ciò la proposta che hai portato è già stata fatta tipo un migliaio di volte... sembra non vogliano cambiare il gioco al momento... per fortuna :cool:
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio @fenarel, ti ringrazio tantissimo per aver usato il format (non sai quanto mi renda felice :D )
Detto questo, purtroppo devo darti una "brutta" notizia: non verrà mai inserita una "pendenza" di donazioni, o un blocco o altro simile; è già stato richiesto - sotto varie forme - in passato, ed è sempre stato respinto dalla sede.
 

fenarel

Nuovo utente
@C3rb3rus non sono ai nani, sono agli orchi, e sono fermo agli orchi proprio per far crescere tutte le mie meraviglie, quando riterrò che siano abbastanza cresciute andrò avanti, non ho fretta, ho scelto proprio questo gioco perché non voglio avere fretta ;)
@manax molte belle le lodi ai pirati, ma non tutti i pirati sono tali ;)
ti ringrazio tantissimo per aver usato il format
Posso capirti ;)
non verrà mai inserita una "pendenza" di donazioni
Ed è con sommo dispiacere che apprendo questa funesta notizia :(
 

C3rb3rus

Utente attivo
@C3rb3rus non sono ai nani, sono agli orchi, e sono fermo agli orchi proprio per far crescere tutte le mie meraviglie, quando riterrò che siano abbastanza cresciute andrò avanti, non ho fretta, ho scelto proprio questo gioco perché non voglio avere fretta ;)
Ohibò ho guardato su Arendyll e mi ricordavo che rame e granito si producessero ai Nani, probabilmente ricordavo male, è passato troppo tempo :rolleyes: sorry...

P.s.(Tra l'altro che bei tempi quelli... :rolleyes::D)
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
… non verrà mai inserita una "pendenza" di donazioni, o un blocco o altro simile; è già stato richiesto - sotto varie forme - in passato, ed è sempre stato respinto dalla sede.
Questo mancato accoglimento da parte Inno, si potrebbe interpretare anche sotto l’ottica del non voler indirettamente “aiutare” coloro che, possibilmente in possesso di diversi account, facciano impunemente pushing fra i loro stessi account (nonostante i divieti).
Si può quindi affermare, esimio Professore e Sommo Poeta @manax , che non solo i Pirati debbano essere lodati, ma anzi, svolgono una funzione di calmieramento e pulizia delle cattive abitudini ludiche.
Quindi benemeriti quasi quanto i Carabinieri. :p
 

Ainor

Utente attivo
non sono ai nani, sono agli orchi
ma non sei al V?
Salve
vorrei chiedere una cosa riguardo questo nuovo evento poiché o non ho capito il meccanismo alla base o c'è qualcosa che non va nel metodo di raccolta dei petali.
Allego 5 immani, in ognuna si vede il numero di petali posseduti e il numero necessario dello step successivo.
Nonostante si veda chiaramente che lo step è stato raggiunto (il 115) lo step seguente continua a mostrare 115 come numero da raggiungere. Cosa c'è che non va o che cosa non ho capito?
Grazie
Scusate, volevo abilitare lo spoiler ma non funziona come credevo
Visualizza allegato 6947Visualizza allegato 6948Visualizza allegato 6949Visualizza allegato 6950Visualizza allegato 6951
 

fenarel

Nuovo utente
ma non sei al V?
sisi, sono ai nani, errore mio, è che ho diversi account e mi sono confuso :D Fenarel di fatto sta ai nani, ma sta procedendo spedito per arrivare agli orchi e fermarsi, mettere tutte le meraviglie, portarle a 30, e ripartire. E' così che ho deciso di affrontare il gioco perché non ha senso, per dire, avere la gilda del commercio a livelli ridicoli quando ormai sei di capitolo elevato. Dunque ho fatto questa scelta ponderata.

possibilmente in possesso di diversi account, facciano impunemente pushing fra i loro stessi account
Non è tanto chiaro questo concetto. Io posseggo più account ma non per questo faccio pushing. Se scambio PC tra me e me? Ovviamente sì, ma è, appunto, uno scambio, molto più che equo visto che, essendo la INNO consapevole dei miei multipli account sto più che attento a non sgarrare di una virgola. Oltretutto stare fermi a lungo in un dato capitolo ti consente di immagazzinare una moltitudine di risorse, che siano specificatamente in beni o anche in istanti, incantesimi, e cose varie. Andando poi con calmissima avere più account non mi pesa e mi consente appunto di portarli avanti tutti senza dover chiedere mai niente a nessuno come succede, invece, nelle migliori compagnie, dove non solo ci sono scambi molto poco equi sulle meraviglie, ma si finanziano i giocatori giovani a suon di mazzette, con la promessa, magari, di usarli per fare guglia e tornei (e lo dico perché lo so, non perché me lo invento) Penso che la INNO dovrebbe semmai prestare più attenzione a queste scorrettezze piuttosto che alle meraviglie, no?
 

C3rb3rus

Utente attivo
Non è tanto chiaro questo concetto. Io posseggo più account ma non per questo faccio pushing. Se scambio PC tra me e me? Ovviamente sì, ma è, appunto, uno scambio, molto più che equo visto che, essendo la INNO consapevole dei miei multipli account sto più che attento a non sgarrare di una virgola. Oltretutto stare fermi a lungo in un dato capitolo ti consente di immagazzinare una moltitudine di risorse, che siano specificatamente in beni o anche in istanti, incantesimi, e cose varie. Andando poi con calmissima avere più account non mi pesa e mi consente appunto di portarli avanti tutti senza dover chiedere mai niente a nessuno come succede, invece, nelle migliori compagnie, dove non solo ci sono scambi molto poco equi sulle meraviglie, ma si finanziano i giocatori giovani a suon di mazzette, con la promessa, magari, di usarli per fare guglia e tornei (e lo dico perché lo so, non perché me lo invento) Penso che la INNO dovrebbe semmai prestare più attenzione a queste scorrettezze piuttosto che alle meraviglie, no?
Bhe il concetto in realtà è chiaro... Non si possono creare account "farlocchi" per pompare le meraviglie dell'account principale... il limite che tu hai imposto come "idea" andrebbe ad avvantaggiare lo scambio compulsivo di multi-account... Per quanto riguarda lo stare fermi "in un dato capitolo" è a discrezione dei singoli giocatori, alcuni decidono di migliorare le proprie meraviglie subito, altri, come me, decidono di farlo in futuro perchè, con il senno di poi, ho capito che ci sono razze intere in cui abbondano Pc che non si possono utilizzare se non nelle meraviglie, è una strategia come tante altre. Infine, le tue "mazzette" o come le chiami tu, hanno poco a che fare con il creare multi-account, puoi donare pc molto prima di essere "competitivo" nel donare beni... Non so quanti multi-account tu abbia (ma se nn ricordo male dovrebbe essere uno per "mondo" o almeno è quello che ricordavo prima dell'allontanarmi dal gioco per due anni, @Konys saprà sicuramente darmi la risposta corretta), ma scambiarsi beni con i giocatori più "piccoli", la maggior parte delle volte, non è "avere qualcosa in cambio" ma semplicemente il fatto che crescendo si hanno risorse che i più piccoli neanche se lo sognano... Ho avuto la fortuna di avere giocatori intorno a me (non faccio nomi ma tanto lo sanno) che mi hanno dato una mano, mi danno una mano, mi daranno una mano senza voler niente in cambio, ed è ovvio che in una comunity prima o poi si restituisca il favore, forse stai prendendo questo gioco in modo troppo "individualista" quando in realtà Elvenar è esattamente l'opposto, chiacchierare, socializzare, darsi una mano e, soprattutto, ridere e passare del tempo divertendosi...
 

fenarel

Nuovo utente
il limite che tu hai imposto come "idea" andrebbe ad avvantaggiare lo scambio compulsivo di multi-account
Ed ecco un altro concetto poco chiaro. Mi sa che siete voi ad aver preso questo gioco per quello che non è. Questo gioco consente di avere multipli account, purché non siano creati con lo scopo di fare pushing. Se io avessi 24 ore libere al giorno, e potessi vivere di aria e non aver bisogno di dormire, e volessi crearmi 200 account, che non fanno pushing, posso farlo. Ora tu dovresti dirmi perché, in base alla tua idea, ma anche @Uffauffa , in base alla sua idea, avere più account dovrebbe avvantaggiare lo scambio compulsivo di beni o punti, qual è il criterio che governerebbe questo principio?
Ho già detto, del resto, che nonostante io abbia più account non faccio pushing, scambio punti tra me e me ma anche con altri, in maniera equa, stessi punti, quale sarebbe il problema in questo? Al contrario sovvenzionare grandi e piccoli non è affatto corretto, così come non è corretto tra multi account non è corretto tra account differenti, anche perché, per quanto ne so, il pushing non è una cosa che si fa solo tra multiaccount, ma anche, e soprattutto vorrei aggiungere, tra account diversi. sovvenzionare i piccoli per far si che possano esplorare liberamente, negoziando, fino a che non si trovano al capitolo orchi (o comunque la provincia a distanza 10) non mi pare un comportamento corretto. A te avranno anche tolto d'impaccio con gli aiuti, ma se io, che ho un multiaccount, mi permetto di sovvenzionare i piccoli (non miei naturalmente) per aiutarli ne pagherei le spese io e tutti gli altri miei alter, Dal mio punto di vista dovreste proprio rivedere i vostri concetti, secondo cui chi ha più account è un baro e chi da e riceve sovvenzioni no

Vorrei aggiungere:
Se non si potessero creare più account che gioco sarebbe?
*****

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Per prendere in mano la situazione, intanto ho già dovuto cancellare un messaggio e provvederò a controllare il resto; detto questo:
essendo la INNO consapevole dei miei multipli account sto più che attento a non sgarrare di una virgola
Posso confermare che myt hal, che possiede parecchi account come da lei già confermato, sta scambiando tra gli stessi in maniera equa (ci ha contattati in proposito diverso tempo fa per essere sicura di non trasgredire il regolamento).
Dal mio punto di vista dovreste proprio rivedere i vostri concetti,

Se non si potessero creare più account che gioco sarebbe?

Il gioco che era fino a 4 anni, e come ti ha detto @C3rb3rus, prima che lui smettesse di giocare. Non c'è niente da rivedere, e niente da dire: se gli scambi sono equi (in termine di qualsiasi scambio possibile in gioco) sono ammessi. Se un giocatore usa uno dei suoi 20 account per avvantaggiarne un altro, quello è pushing. Sotto qualunque forma.
 

Liluye

Nuovo utente
A sto punto ti lasciamo direttamente le credenziali, così decidi tu dove e quanto versiamo, come giochiamo ecc lol
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Chiudo la discussione perché è già stata data risposta, ed è inutile continuare a fare polemica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima