• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Downgrade manifatture

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1157

Guest
Il problema "popolazione mancante" è particolarmente di attualità dopo l'ultimo aggiornamento degli edifici evento. Una soluzione potrebbe essere la possibilità di fare un downgrade delle manifatture, ovvero abbassarle di un livello. Varie volte mi sono trovato ad aver migliorato troppo velocemente tutte le mia manifatture, finendo per avere pochi abitanti per le cose urgenti e al contrario manifatture che producono più del necessario. L'idea sarebbe di permettere al giocatore di abbassare di un livello una manifattura, pagando per la "ristrutturazione aziendale" la stessa cifra in monete, beni, materiali, ecc. pagata in precedenza per migliorarla, ma recuperandone la relativa forza lavoro ed eventualmente anche la cultura. In questo modo si libererebbero abitanti per altre necessità, si renderebbe comunque onerosa l'operazione di downgrade per disincentivarne l'uso non necessario e rimarrebbe aperta la possibilità di rimigliorare la manifattura in tempi più propizi o quando dovessero servire più materiali.
Ho cercato nell'archivio se era già stato proposto e non l'ho trovato, se ho sbagliato scusatemi. :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
È che purtroppo non ha avuto grande riscontro, ma forse ora viene ripresa in considerazione... però ti conviene scrivere allo staff prima di riproporla, visto che era un'idea già scartata.
 

DeletedUser1157

Guest
È che purtroppo non ha avuto grande riscontro, ma forse ora viene ripresa in considerazione... però ti conviene scrivere allo staff prima di riproporla, visto che era un'idea già scartata.
Mah, visto che era già stata bocciata...
Comunque i moderatori la vedono, ormai è qui, se ritengono tornato di attualità l'argomento possono riproporre l'idea di @freempire , oppure più logicamente cancellare il mio thread bacchettandomi per la distrazione :oops::D
 

DeletedUser1793

Guest
Per me non è in linea col gioco. Se è un gioco di strategia, pure ampliare un laboratorio troppo velocemente è cattiva strategia. Se non si ha popolazione, ed è capitato anche a me nei primi mesi di gioco, si combatte finchè non si trova la soluzione a questa mancanza. :p
 

DeletedUser3769

Guest
Per me non è in linea col gioco. Se è un gioco di strategia, pure ampliare un laboratorio troppo velocemente è cattiva strategia. Se non si ha popolazione, ed è capitato anche a me nei primi mesi di gioco, si combatte finchè non si trova la soluzione a questa mancanza. :p
posso anche essere d'accordo, ma alcuni non tutti me ne rendo conto, non hanno molto tempo per giocare e lo fanno per rilassarsi, questo aiuterebbe questo stile di gioco, non certo chi ha moltissimo tempo, ma mi rendo conto che la inno preferisce la seconda categoria, quindi...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima