• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Draghi!!

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io non l'ho vista la 1.23 nel beta bo
Ha ragione Ailik, non hanno fatto un thread ma era un post di Marindor all'interno di quello sull'aggiornamento 1.22, dove diceva che era previsto (nel beta) per ieri, ma c'era qualche problema e non erano sicuri ;)

[...]We implemented extra bug fixing days this week especially before pushing 1.22 to Live and need a little more time to make 1.23 stable enough for Beta release. Our current planning is to release it on Beta next Monday (but it is of course subject to change) :)
[...]About the 1.23 update: We're still working on some bigger issues which we need to have fixed first before being able to release it on Beta. I can't really give you any more news than the fact that we're working on it very hard and want to release it as soon as we have been able to resolve these issues.
 
Ultima modifica:

DeletedUser274

Guest
ho visto proprio ora: stupendo!! Grafica eccezionale come l'idea, solo penso che ci vorrà mana a fiumi :-D
 

Deleted User - 12272

Guest
nel beta hanno messo i draghi richiedono 220 espansioni della provincia dai noi dovrebbero metterla il 25 febbraio gli edifici sono molto belli ma troppo grossi 6x2 e 7x7
 

Deleted User - 12272

Guest
edificio della nuova razza vediamo chi indovina cos'è?
 

Allegati

  • edificio draghi e stregoni.jpg
    edificio draghi e stregoni.jpg
    67,4 KB · Visite: 108

Deleted User - 12272

Guest
non è quello ci sono solo 8 livelli del terreno di addestramento al momento sia nella wiki del beta che in quella italiana
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
si hai indovinato l'edificio pensavo che fosse quello dei maghi
 
In cima