• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Drako di Pretuhja e l'autunno zodiacale

manax

Utente attivo
"Ciao amore...si certo....sono stato al mercato...ho comprato le cose che mi avevi scritto sulla lista...poi sono passato da Colhto e ho preso una bella Frapagnotta, magari se te la pulisco bene bene la puoi cucinare questa sera come sai fare tu ...che dici ?"
"....Lavoro tutto bene... lo sai le solite cose... il Treant assassino rompe... ma è sempre così di Venerdì, sembra che lo infastidisca il fatto che per il fine settimana non potrà cercare di strapparci le braccia ahahahahah"
"Sai mi hanno promosso ambasciatore... te lo volevo dire questa sera a cena però non resistevo (sto sorridendo) si ora avrò più responsabilità... certo... più si va in alto e più si rischia di cadere..."
"Si purtroppo la situazione degli Orchi è sempre la stessa... hai visto anche tu l'altro giorno... hanno sconfinato ad Est del Grande Tronco e gli Elfi l'hanno presa male..."
"Potrebbe scaturirne un conflitto e dovrò lavorare molto in questi giorni"
"Come dici ? Scusa ... no non faccio finta... il tuo segnale va e viene... ma si ...perché dovrei prenderti in giro... cosa dicevi ?...."
"Ma certo amore... lo so che stai cercando di chiudere l'evento autunnale... se posso darti una mano dici ?"
(Pausa misurata e respiro pesante)
"...Ma tu non immagini nemmeno chi ho visto... pensa... il Lambrastrofista che suonav... no... no... non sto facendo il solito...."
"...Dai su vediamo..."
"Lo so... lo so che ti dico sempre che ti aiuto e poi non lo faccio mai.... si lo so... ma noi umani in questo momento siamo molto impegnati... gli Orchi gli Elfi... cerca di capire, la storia dello Zodiaco sembra una bazzecola...."
(il tono della voce dall'altra parte del Troppofono si alza) ...
"Ma ne vuoi parlare proprio ora al Troppofono ?... si... e vabbene, allora dimmi...."
"Ma scusa, se tu hai già organizzato con le tue amiche io come ti posso aiutare ?"
(Domanda sbagliata)
"...No la Provincia no...te l'avevo detto ieri...non posso accompagnarti ogni giorno a visitare una provincia differente...ieri era Bratirya l'altro ieri Shertaya...tu lo sai che il dottore mi ha ordinat... no... Lupo Grigio degli Elfi di Alto Cammino non è un ciarlatano... lui mi ha detto che mi devo limitare in tutto, non devo assolutamente andare a visitare nuove province e tantomeno (dico scandendo t a n t o m e n o) prendere vapori...ha detto che mi fanno male"
"...Come non ti importa di quello che dice... ma amore.."
"...oltretutto il tempo per farlo dove lo troviamo... lo sai che arriva tua madre in settimana..."
"...No gli acceleratori di tempo no... no ne abbiamo già usati 4 da 20 ore e lo sai che ne abbiamo pochi... no alla Guglia ci sono stato Domenica con i Golem ma non abbiamo preso granchè lo sai solo uno da 5 ore e tre da 2 ore.... e poi pensa ... ho letto da qualche parte che se ne hai troppi in magazzino si potrebbe aprire un Buco Spazio Temporale che ci risucchierebbe vivi facendoci chissà cosa... non voglio morireeeee !!!...."
(Ha attaccato)
(Ora la richiamo)
"Pronto amore... ma certo... ho capito... ti piacciono gli orsi... si ... i mariti delle tue amiche hanno tutti l'orso... ma non è periodo è in letargo... l'orso sporca in casa e poi se ti succede come alla tua amica ?..Come quale ? Quella che due giorni fa è scomparsa mentre esplorava una provincia... va bene smetto di fare il cretino... va bene.... va bene... allora domani ?... va bene... questa sera prepara le valige... non portare niente di leggero andremo a Prato Dorato, questo è il periodo della Nebbia Nera..."
"Si... certo, anche io ti amo, bacini bacini"
(attacco, sospiro)

" ...Ciao a tutti, sono Manax e sono dieci minuti che non faccio missioni per l'evento..."
"...Bravo Manax bravo ..."


Manax - StandAlone
 
Ultima modifica:
In cima